the elder scrolls online witches festival halloween

The Elder Scrolls Online: arriva il Witches festival

Tante ricompense, ricette, mappe del tesoro e tanti biglietti!

La stagione delle streghe approda anche su The Elder Scrolls Online con l’annuale Witches Festival per celebrare Halloween!

Ricco di contenuti e bonus incredibili, l’evento festeggia il periodo prima della patch per le Deadlands, atteso per il 1 novembre.

Come ogni anno, veniamo incaricati di avventurarci per tutta Tamriel ed eliminare numerosi boss di diverse attività come World Boss, delve boss, dungeon boss e trial boss, ognuno dei quali ricompenserà il giocatore con un plunder speciale contenente motiff dello stile dremora, numerosi pattern per costruire bracieri, lampade e molto altro a tema vampiresco!

Ci basterà uccidere uno solo di questi boss per ottenere, oltre alle molte ricompense, 2 ticket giornalieri che serviranno ad acquistare dal solito impresario i primi due pezzi della nuova casa gratuita: la Doomchar Plateau, situata appunto nel cuore lavico delle Deadlands.

The Elder Scrolls Online festeggia Halloween a modo suo!

In aggiunta all’evento, avremo una piccola missione che una volta portata a termine ci regalerà il fischietto delle ombre, oggetto che quando utilizzato ci regalerà due ore intere di doppia esperienza: un incentivo enorme per avventurarsi nelle numerose attività del gioco ed ottenere molto più che velocemente i champion points mancanti!

Basterà organizzarsi con un amico e partecipare insieme a dungeon giornalieri, attività diverse ed ottenere enormi quantità di esperienza, ricordando che ogni cosa nel gioco ci ricompenserà.

Il tempo delle streghe culminerà con la celebrazione del 31 ottobre, per poi lasciare spazio all’attesissima ultima avventura dell’anno ambientata nelle Deadlands per fermare i malvagi piani del principe daedrico Mehrunes dagon.

Insieme a quest’ultima avventura avremo anche un’enorme rivoluzione per quanto riguarda i set disponibili per le varie classi e nuovi equipaggiamenti. Sarà inoltre più semplice trovare il pezzo che ci manca dal nostro dungeon preferito, in quanto il nuovo sistema di loot renderà tutto molto più che semplice e piacevole.

Non ci resta che partecipare all’evento di The Elder Scrolls Online e prepararci alla nuova avventura in arrivo: di sicuro avremo tonnellate di ricompense pronte ad aspettarci!

Fonte

E tu, quante ricompense hai preso dall'inizio dell'evento?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI