elder scrolls online deadlands

The Elder Scrolls Online: le Deadlands arrivano a novembre

Fuoco, daedra, fuoco, atronach, fuoco, magie... ho già detto fuoco?!

L’avventura di Gates of Oblivion per The Elder Scrolls Online sta per finire con l’ultimo DLC di quest’anno: Deadlands! Ricco di contenuti e numerosi cambi al gioco stesso, il nuovo DLC comprenderà una zona nuova, un “sistema di armory”, nuovi set, nuovi nemici e le battute finali nella lotta contro Mehrunes Dagon, ormai fin troppo famoso per via degli eventi di Oblivion.

E la cosa migliore è che sarà reso gratuito qualora tutti i giocatori collaboreranno a completare le imprese dell’evento delle “Taglie di Blackwood! Un ottimo incentivo per tornare a giocare senza troppi costi aggiuntivi, no?

Questa volta esploreremo le Deadlands in tutto il loro splendore magmatico, comprensivo di diversi biomi, nemici più o meno nuovi, nuovi world boss, nuovi delve e contenuti, tra cui le missioni finali per difendere la terra di Tamriel dal malvagio tiranno daedrico! 

Non ci resta che accedere in gioco e prendere parte all’evento: più siamo, più sarà facile ottenere il DLC come contenuto gratuito!

Deadlands: The Elder Scrolls Online sfida i suoi giocatori!

L’intero progresso dell’evento può essere tenuto in costante aggiornamento in questa pagina, mentre basta completare missioni, ottenere achievement ed esplorare la regione di Blackwood per contribuire. Di sicuro l’impegno di tutti sarà apprezzato e ricompensato, soprattutto se in gioco c’è un premio finale di questo tipo!

Insieme al DLC, in arrivo a novembre ci saranno le solite patch notes ricche di nerf, buff, aggiustamenti e contenuti nuovi, tra cui l’utilizzo del cosiddetto “armaiolo” per salvare in comodi scomparti i nostri set e statistiche preferite da utilizzare  per ogni necessità. Inoltre, da lunedì verranno nuovamente aperti i server di test pubblici (PTS) per provare in anteprima le Deadlands e fornire importanti feedback agli sviluppatori per garantire un lancio pulito, senza macchia e divertente per tutti!

Non ci resta che partecipare all’evento di Blackwood e collaborare insieme alla lotta per salvare Tamriel, nella epica conclusione dell’avventura annuale di The Elder Scrolls Online.

I Gates of Oblivion ci aspettano!

Fonte

E tu, con quale personaggio concluderai la storia di gates of Oblivion?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI