ubisoft

The Division: Heartland non sarà presente all’E3 2021

Il nuovo titolo della saga non sarà presente all'Ubisoft Forward

The Division Heartland come riportato in un post su Twitter non sarà presente durante l’evento Ubisoft Forward. Ad annunciarlo con qualche rammarico è stata direttamente la divisione dietro al progetto, che comunque si sente di consigliare a tutti la visione dello streaming, prevista per il 12 giugno alle ore 21.

Durante i giorni dedicati all’E3 quindi ci sarà spazio per tanti progetti targati Ubisoft, anche se non ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda i nuovi contenuti di The Division 2 e il neo annunciato The Division: Heartland.

The Division Heartland: di cosa si tratta?

Parliamo di un nuovo capitolo della saga, che verrà rilasciato come free-to-play, come annunciato pochi giorni fa. In tanti si aspettavano qualche nuova informazione su The Division Heartland all’evento, vista la freschezza del prodotto e l’interesse di buona parte della community verso il franchise.

The Division: Heartland

Come confermato da Ubisoft, durante lo streaming ci saranno interessanti panoramiche su diversi prodotti. Avranno spazio e diversi approfondimenti Rainbow Six: Extraction (finalmente abbiamo il nome ufficiale del progetto), Far Cry 6, l’atteso Rider’s Republic e molto altro.

Il sandbox di sport estremi, inizialmente previsto in uscita il 25 febbraio, è stato posticipato in data da destinarsi. Non ci resta che attendere l’appuntamento di sabato per scoprire di più sui progetti Ubisoft.

Fonte

Seguirai l'evento in diretta? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI