The Division 2 sconto amazon

The Division 2: update per PlayStation 5 e Xbox Series X/S all’orizzonte

L’aggiornamento 12.1 di The Division 2, previsto per il 2021, apporterà migliorie grafiche sulle console di nuova generazione

Pubblicità

La prima espansione di The Division 2, Warlords of New York, porta con sé tantissime novità per i giocatori sparsi in tutto il mondo. Una nuova storia, nuove meccaniche e implementazioni frutto di una collaborazione attiva con la propria community

Tom Clancy's The Division 2

Nell’ultimo State of the Game trasmesso in diretta streaming da Ubisoft, è stato annunciato che The Division 2 riceverà un update nel corso del 2021 volto a migliorarne la qualità grafica sulle console di nuova generazione. Questo aggiornamento, atteso per i primi di febbraio, permetterà dunque allo sparatutto in terza persona di seguire le orme di altri titoli della software house, come ad esempio Rainbow Six Siege, Ghost Recon Breakpoint e For Honor.

Nello specifico caso di The Division 2, parliamo di un aggiornamento che sia su PlayStation 5 sia su Xbox Series X porrà in essere i 60 FPS a una risoluzione di 4K, mentre per quanto riguarda Xbox Series S questa si limiterà presumibilmente ai 1080p. Dopo un successo in termini di vendite non esattamente all’altezza delle aspettative, è bello vedere che Ubisoft non ha intenzione di abbandonare il progetto a sé stesso.

Mentre l’azienda francese continua a supportare i propri titoli multiplayer, le nostre attenzioni non possono che posarsi anche sui molti progetti ancora in sviluppo. Che si tratti di Far Cry 6, del nuovo Rainbow Six Quarantine, di Skull and Bones o di Beyond Good & Evil 2, la carne al fuoco sulla griglia di Ubisoft sembra infatti essere molta, così come vari sono i videogiochi di cui non si sa ancora molto.

In attesa di saperne di più e lasciandoti a un video dedicato al gioco protagonista di questa news, ti ricordo che The Division 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC, oltre a essere ovviamente già giocabile anche sulle console di nuova generazione grazie alla loro retrocompatibilità.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu? Stai ancora giocando al secondo The Division? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto. Non mancherò di rispondere!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro