fbpx

The Division 2: sconto shock su PlayStation 4, Xbox One e PC

The Division 2 di Ubisoft, in occasione dell'arrivo dell'espansione Warlords of New York, è disponibile ad un prezzo irrisorio intorno ai 10 euro: un'ottima occasione per approfittarne?

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Tom Clancy’s The Division 2, nonostante sia a quasi un anno dalla sua uscita ufficiale, è un titolo passato in sordina, che non ha ottenuto i risultati di vendite e critica che Ubisoft si aspettava per questo secondo capitolo della serie su console di nuova generazione e PC. Nonostante questo, Ubisoft non ha abbandonato la community di appassionati ed il titolo, continuando ad apportare aggiornamenti costanti ed espansioni volte ad arricchire una esperienza di gioco già all’epoca della data di lancio (15 marzo 2019) soddisfacente.

Una nuova espansione dunque è in attesa di arrivare: si intitola Warlords of New York e prospetta un’incremento notevole all’esperienza, in singolo ed in cooperativa online. Per promuovere questo DLC, la casa di produzione ha deciso di lanciare una iniziativa promozionale decisamente da tenere sott’occhio: su tutte le piattaforme su cui lo sparatutto è disponibile ovvero Xbox One, PlayStation 4 e PC, il gioco è disponibile in formato digitale acquistabile nei rispettivi store (PlayStation Store, Xbox Games Store e Ubisoft Store) per un prezzo davvero irrisorio.

Poco meno di dieci euro (9.99 euro per PC e PlayStation 4 e 10.49 euro invece sullo store Microsoft) infatti basteranno per portarsi a casa l’esperienza Standard del titolo.

Quest’offerta è principalmente rivolta a chi ovviamente non avesse avuto ancora modo di avvinarsi al mondo aperto di The Division 2, magari spaventati dal prezzo ritenuto eccessivo o dalla critiche non propriamente completamente entusiaste, ed è pronto ad immergersi nella fitta trama degli Agenti della Divisione di Washington DC. L’offerta è valida a partire dalla giornata di ieri 12 febbraio fino alla sera del 3 marzo, tre settimane circa dunque per riflettere e valutare accuratamente l’acquisto (anche se ti consigliamo di approfittarne al più presto, in modo tale da considerare poi l’eventuale aggiunta del Season Pass).

Infine, è disponibile anche uno sconto ulteriore sulla versione comprensiva del gioco base ed i suoi contenuti attuali aggiuntivi e quelli futuri che arriveranno con l’Anno 2, ovvero l’edizione Warlords of New York di The Division 2, in saldo del 33 % rispetto al prezzo di listino.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

988

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!