0
0

The DIvision 2 in sconto a meno di metà prezzo su Amazon per le offerte del Black Friday

The Division 2 è il protagonista del nostro nuovo articolo dedicato agli sconti del Black Friday su Amazon

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nuovo giorno della settimana del Black Friday e nuovi consigli per i giochi scontati su Amazon. Stavolta è il turno di The Division 2, il looter shooter Ubisoft che prende la formula gettata dal primo episodio per ampliarla e migliorarla sotto ogni punto di vista. Il gioco è proposto al prezzo 14,99 Euro, al posto dei consueti 69,99 Euro, con uno sconto del 79%. Un’offerta davvero ghiotta se sei appassionato del genere oppure se il mondo post apocalittico di Tom Clancy ti ha sempre ispirato. L’incipit alla base di The Division 2, infatti, è davvero interessante:

“Sono trascorsi sette mesi da quando un virus letale ha colpito la città di New York e il resto del mondo, decimando la popolazione. Quando il virus si è diffuso, è stata attivata come ultima linea difensiva la Divisione, un’unità dormiente di agenti civili. Da allora, gli agenti della Divisione hanno combattuto senza sosta per salvare ciò che restava della civiltà.”

The Division 2 è un ottimo looter shooter (come puoi leggere dalla nostra recensione) con piccoli elementi da MMO RPG. Il gioco ci porta a Washinton D.C. in risposta a un segnale d’emergenza proveniente dalla Casa Bianca. L’intreccio di fatti non è sviluppato a dovere e la trama potrebbe essere narrata meglio, tuttavia l’atmosfera post apocalittica dell’ambientazione ha un fascino davvero  unico fin da subito.

A questo si affianca un gameplay davvero solido e appagante, dove lo sviluppo del nostro agente diventa la colonna portante dell’intera progressione. Infatti, abbiamo la possibilità di ampliare visibilmente la nostra “potenza”, attraverso abilità attive e passive. A questo si aggiunge un vasto arsenale fatto di armi suddivise in rarità diverse, in grado di aumentare progressivamente la nostra efficacia in combattimento.

Siamo quindi di fronte a un titolo degno di nota, che ogni appassionato dovrebbe provare almeno una volta (infatti è presente anche nella nostra classifica del genere), soprattutto se proposto a questo prezzo. Se ti interessano altre offerte di questo Black Friday potresti guardare gli sconti su Dragon Quest XI, Anthem, Ni No Kuni II, oppure la lista completa delle offerte disponibili sul Nintendo eShop e sul PlayStation Store.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0