0
0

The Division 2: il DLC Warlords of New York è alle porte

L’arrivo della nuova espansione di The Division 2 è ormai imminente. A darlo per certo, i vari leak che di recente hanno popolato Reddit e le pagine di diverse testate internazionali

The Division 2 durata endgame

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nell’ultimo periodo, l’attenzione dei giocatori appassionati di The Division 2 è stata attirata da alcuni rumor piuttosto insistenti, sfociati poi in quelli che sono sembrati essere leak dati per certi. L’oggetto di tali voci non è altro che il nuovo DLC Warlords of New York, una vera e propria espansione di cui al momento si sa ancora ben poco, se non che sarà presumibilmente ambientata nella Grande Mela.

Il reveal di Warlords of New York sarebbe previsto in data odierna e, più precisamente, alle 20:00 di questa sera. Come già detto, malgrado non sia ancora pervenuta alcuna conferma ufficiale da parte di Ubisoft, i leak sull’argomento hanno lasciato davvero poco spazio all’immaginazione e se anche i piani dell’azienda dovessero cambiare all’ultimo minuto, dubito bisognerà attendere più di tanto per avere notizie a riguardo.

The Division 2, Warlords of New York, Offerta Amazon The Division 2, The Division 2 Launch Trailer, The Division 2 Ultimate Edition Edition, The Division 2 Coney Island The Hunt

Stando alle stesse indiscrezioni, ci si potrebbe anche aspettare l’arrivo di un’edizione Ultimate del titolo aggiornata rispetto a quella attualmente disponibile. In essa, oltre ovviamente al gioco base, sarebbero contenuti la nuova espansione, un boost livello 30, lo sblocco immediato di sei specializzazioni, otto missioni classificate, diverse emote, alcune skin esclusive e tre pacchetti di armi e oggetti cosmetici.

L’arrivo di novità per Tom Clancy’s The Division 2, dopo un primo anno almeno in parte al di sotto delle aspettative, è senza dubbio un’ottima notizia per qualunque giocatore amante del titolo di Massive Entertainment. A tal proposito, ti ricordo che per stasera è previsto anche l’annuncio di Coney Island The Hunt, altro contenuto aggiuntivo di cui ti lascio il trailer qui sotto.

Nel caso fossi interessato a questo gioco e volessi sapere di più, ecco a te la nostra recensione con tanto di link Amazon al quale poterlo recuperare a un ottimo prezzo. Prima di salutarci, ti lascio allo strepitoso gameplay trailer mostrato in occasione dell’E3 2018 che, attraverso la simulazione di quella che potrebbe essere una normale sessione di gioco, riesce a cogliere in pieno l’atmosfera che si respira all’interno dell’opera.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0