The DioField Chronicle

The DioField Chronicle uscirà il 22 settembre di quest’anno!

Confermata la data d'uscita per The DioField Chronicle,che arriverà il 22 settembre di quest'anno su PC e console!

Tra i giochi annunciati quest’anno da Square Enix rientra anche The DioField Chronicle, un RPG strategico in tempo reale che si è subito distinto per il suo approccio “sperimentale”.

the diofield chronicle

Precedentemente, il publisher nipponico aveva reso noto che il gioco sarebbe uscito nel corso del 2022 mentre, nelle ultime ore, è arrivata la conferma ufficiale: la data d’uscita è stata fissata per il 22 settembre di quest’anno.

Alcuni dettagli sul lancio di The DioField Chronicle

Square Enix ha comunicato che sarà possibile effettuare i pre-order del gioco a partire dal 7 luglio. Non solo, ma nel caso in cui si volesse avere un’idea di ciò in cui consiste il titolo, magari provandolo con mano in prima persona, sarà possibile scaricarne una versione demo, disponibile su tutte le piattaforme, a partire dal 10 agosto.

the diofield chronicle

Nella versione di prova del titolo si potrà completare l’intero primo capitolo della storia, che corrisponde approssimativamente a circa un’ora di gioco. I dati di salvataggio della demo, infine, saranno tranquillamente esportabili alla versione completa a partire dal giorno stesso della sua uscita.

the diofield chronicle

Lo sperimentale titolo targato Square Enix arriverà dunque il 22 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Resta sintonizzato per scoprire nuove informazioni sul gioco!

Come ti sembra questo gioco? Ne aspetti l'uscita? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI