The Dark Pictures: Man of Medan, il nuovo gioco dai produttori di Until Dawn

The Dark Pictures: Man of Medan è un progetto ambizioso per il suo volere creare una serie di avventure horror autoconclusive. Il primo capitolo appartenente a questa raccolta si intitola Man of Medan. Andiamo a scoprire di cosa parlerà l'opera

Pubblicità

12 Labours of Hercules VIII: How I Met Megara è un gioco dallo spirito molto leggero che spinge il giocatore ad andare avanti livello dopo livello, quasi come una droga. Resta qui e scopri tutto quello che c’è da scoprire su questo simpatico gioco!

12 Labours of Hercules VIII: How I Met Megara

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Dark Pictures: Man of Medan è la prossima avventura grafica a tema horror sviluppata attraverso una collaborazione tra Bandai Namco e Supermassive Games, il team dietro Until Dawn. Man of Medan sarà il primo episodio di una serie più ampia, conosciuta come The Dark Pictures Anthology, che sarà composta da brevi giochi completamente slegati tra loro. Ogni avventura avrà un cast di personaggi unici, un’ambientazione diversa, differenti nemici e storie autoconclusive.

Il trailer rilasciato in questi giorni ha mostrato ben 11 minuti di gameplay: non si può che non notare che Man of Medan abbia alcuni punti in comune con Until Dawn. I protagonisti saranno un gruppo di adolescenti che vedranno le proprie vacanze prendere una piega non proprio piacevole. Il gioco sarà ambientato nel mezzo dell’oceano, durante un’escursione di una vecchia nave della Seconda Guerra Mondiale. A dispetto della prima impressione, il relitto si rivelerà ben presto essere infestato da fantasmi. Così ha inizio l’incubo.

Non giocare da solo

Il giocatore avrà l’ardua impresa di esplorare e scoprire i segreti dietro ogni capitolo della serie, con la consapevolezza che tutte le scelte selezionate durante il corso dell’avventura potranno costare la vita dei protagonisti in qualunque momento. Chi vivrà? Chi morirà? Riuscirai a salvarli tutti? Dipenderà tutto da te.

  • Una nuova terrificante esperienza – Supermassive Games ha creato uno spaventoso viaggio narrativo in cui dovrai affrontare tutte le tue paure più profonde.
  • Sarai in grado di salvarli tutti? – Tutti i personaggi giocabili potranno vivere o morire in qualsiasi momento. Sarai tu a decidere il loro destino. Li salverai tutti oppure li porterai a una tragica fine?
  • Cosa farai per sopravvivere? – Ogni scelta che farai avrà una conseguenza che potrà significare vita o morte per il tuo personaggio. Avrai il sangue freddo mentre lotterai per la sopravvivenza? Che decisioni prenderai?

Infine è possibile visionare il trailer del gameplay qui sotto, ricordandovi che The Dark Pictures: Man of Medan sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC nel corso di quest’estate.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti è piaciuto Until Dawn? Cosa ne pensi del progetto The Dark Pictures Anthology e della sua natura episodica e autoconclusiva? Fatecelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro