Necrobarista, lo studio ha annunciato la data di lancio

La software house Route 59 ha annunciato per il prossimo anno la loro visual novel intitolata Necrobarista. Andiamo a scoprire il trailer dell'annuncio e di cosa parlerà il titolo

Pubblicità

12 Labours of Hercules VIII: How I Met Megara è un gioco dallo spirito molto leggero che spinge il giocatore ad andare avanti livello dopo livello, quasi come una droga. Resta qui e scopri tutto quello che c’è da scoprire su questo simpatico gioco!

12 Labours of Hercules VIII: How I Met Megara

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sviluppato da Route 59, Necrobarista è una visual novel 3D realizzata interamente in cel-shading. Il titolo sarà ambientato in una caffetteria magica di Melbourne avvolta nel mistero. Per scoprire il terribile segreto che si cela dietro, il giocatore avrà il compito d’indagare esplorando il bar e nel mentre aiutare a risolvere i problemi dei clienti. Route 59 Games, ispirandosi alle arti del cinema e degli anime, dà vita a un mondo libero permettendo ai giocatori di muoversi e interagire in scene in prima persona, simili ai giochi di avventura punta-e-clicca.

Questa è una storia di morte e caffè

Fermati per una tazza di caffè al Terminal, un posto magico a Melbourne in Australia. Essendo gestito da un negromante, i clienti del bar potranno essere sia vivi che morti. Infatti il proprietario ha il potere di resuscitare per un ultimo giorno i defunti, cercando di risolvere i loro problemi prima che spariscano di nuovo. Una storia soprannaturale si sviluppa attraverso una narrazione profonda e ramificata con diversi personaggi con cui interagire e grazie a una telecamera dinamica in grado di far esplorare anche gli angoli più bui.

  • Estetica colorata – Regia cinematografica completamente stilizzata in 3D che ricorda lo stile degli anime giapponesi.
  • Soundtrack d’autore – Colonna sonora di Kevin Penkin, vincitore del premio BAFTA (British Academy of Film and Television Awards) e compositore di Made in Abyss, Norno e Florence.
  • Tuffati in un universo unico – Addentrati nel mondo del Terminal. In una Melbourne riadattata in tema fantasy, potrai godere di scenari free-roaming, esplorabili liberamente attraverso la telecamera in prima persona.
  • Un mix di storia ed elementi inventati – In questo racconto saranno presenti miti e leggende della cultura australiana come l’eroe popolare Ned Kelly
  • Adattamento – Un supporto multilingue standard in grado di ampliarsi: inglese, cinese e giapponese.

Infine è possibile visionare il trailer della data di lancio qui sotto, ricordandovi che Necrobarista sarà disponibile a partire dall’8 agosto 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacciono le visual novel? Date le premesse trovi interessante Necrobarista? Fatecelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro