The Dark Pictures Anthology, The Dark Pictures Anthology Little Hope, Little Hope Trailer, Little Hope Uscita, Supermassive Games

The Dark Pictures Anthology: nuovo trailer conferma l’uscita estiva di Little Hope

Little Hope, il secondo dei titoli horror appartenenti al progetto chiamato The Dark Pictures Anthology, ci terrorizzerà già da quest’estate. Ecco il trailer che ne conferma il periodo d’uscita

The Dark Pictures Anthology, l’ambizioso progetto attraverso cui Supermassive Games si è posta l’obiettivo di esplorare a fondo un intero genere, andandone a identificare le varie sfumature, torna a mostrarsi in un nuovo trailer. Dopo l’esperienza nautica vissuta in Man of Medan, è giunto il momento che gli amanti dell’horror si preparino a un netto cambio di rotta. Prossima destinazione: Little Hope.

Com’era già stato svelato, tra le altre cose, da una breve sequenza contenuta all’interno di Man of Medan, Little Hope sarà il secondo videogioco autonomo di questa interessante antologia dell’orrore. Proprio come accadeva nel suo predecessore, anche qui avrai la possibilità di giocare l’intera storia in compagnia di un’altra persona, dettaglio che in passato ha forse rappresentato il vero punto di forza di questa produzione.

Little Hope ci catapulterà quindi in una nuova e terrificante ambientazione, dandoci modo di conoscere personaggi del tutto originali, in un videogioco dove a fare la differenza saranno sempre e comunque le nostre scelte. A rivelarci qualche particolare in più su quello che ci aspetta, gli stessi sviluppatori del gioco che, senza approfondire troppo, scrivono:

“Soli e abbandonati dopo che il loro autobus si è schiantato a causa del maltempo, quattro studenti universitari e il loro insegnante restano bloccati in una piccola città isolata, a miglia di distanza da qualsiasi cosa. Intrappolati da una nebbia misteriosa nella cittadina di Little Hope, essi cercano disperatamente una via di fuga mentre le visioni del passato li perseguitano dalle ombre”.

Prima di salutarci lasciandoti come sempre a un trailer del gioco, ti ricordo ancora una volta che l’uscita di The Dark Pictures Anthology: Little Hope è prevista per l’estate di quest’anno, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ti senti pronto/a ad affrontare quest’incubo?

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo setting? Credi saprà coinvolgerti più di quanto non abbia già fatto Man of Medan? Personalmente, io lo preferisco di gran lunga rispetto al precedente. E tu? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto. Non mancherò di risponderti!

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI