The Dark Pictures Anthology

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – Teaser trailer

Il video di gameplay verrà rilasciato tra qualche giorno

Supermassive Games ci stanno davvero regalando tantissime soddisfazioni con la saga antologica The Dark Pictures Anthology.

La saga, finora, conta un primo titolo davvero terrorizzante che ricalcava le orme del capolavoro che era stato Until Dawn, “Man of Medan” in cui i giocatori si ritrovavano a dover affrontare oscure presenze in quella che era letteralmente una nave fantasma, e un secondo gioco che ci catapulta nella cittadina immaginaria di Little Hope, da cui il titolo prende il titolo (perdona il gioco di parole), nella lotta contro la radice del male che sembra avvolgere l’intero luogo.

La serie antologica The Dark Pictures Anthology era stata annunciata per essere composta da un totale di 8 titoli.
Oggi, Bandai Namco insieme a Supermassive Games, hanno rilasciato un teaser trailer di quello che sarà il terzo capitolo della saga: House of Ashes.

The Dark Pictures Anthology - House of Ashes

Il terzo capitolo della saga The Dark Pictures Anthology ci porterà in mezzo al conflitto in Iraq

La sinossi di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è la seguente:

Iraq, 2003.
Mentre il conflitto volge al termine, l’agente della CIA, Rachel King, che opera sul campo, si unisce ad un’unità militare d’élite in un raid di un presunto impianto sotterraneo di armi chimiche all’ombra dei Monti Zagros.

Una volta giunta sul luogo, l’unità è vittima di un’imboscata da parte di una pattuglia locale guidata dal sergente Salim Othman. Durante la battaglia, un terremoto squarcia il terreno, facendo precipitare entrambi gli schieramenti nelle rovine di un tempio sumero sepolto. Nell’oscurità, sotto il deserto arabo, qualcosa di malvagio si è risvegliato. Selvaggio e inarrestabile, un nido di creature antiche e ultraterrene ha una nuova preda da cacciare.

I sopravvissuti dovranno affrontare scoperte orribili e decisioni impossibili mentre continueranno a navigare negli inferi e tenteranno di sfuggire dalla terrificante minaccia. Ognuno darà la priorità alla propria sopravvivenza o metterà da parte le proprie paure e le proprie rivalità personali per combattere insieme come una cosa sola?

Fonte

Pronto a terrorizzarti nuovamente con il terzo capitolo della saga antologica The Dark Pictures Anthology?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI