The Cuphead Show, il primo trailer della serie Netflix

Poco da fare, lo aspettiamo davvero tanto!

Pubblicità

Il capolavoro di Studio MDHR arriva su Switch confermando tutto ciò di buono che aveva mostrato su Xbox One

Cuphead

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Era l’ormai lontano 2019 quando grazie a un tweet dello Studio MDHR venivamo a conoscenza di qualcosa di singolare. Netflix Animation sarebbe infatti stata al lavoro per creare una serie originale su Cuphead, ovviamente riportando il fenomenale stile d’animazione caratteristico dei cartoni americani del 1930. Sempre in quell’occasione scoprimmo che la serie avrebbe avuto come produttore esecutivo Dave Wasson, ben noto per essere il padre dei Mickey Mouse Shorts.

A distanza di ben tre anni, durante l’evento Geeked Week Netflix è finalmente tornata a parlare della serie, svelando qualche dettaglio in più sul progetto e mostrandocene una piccola parte grazie a un nuovissimo trailer!

La serie sarà composta da ben 10 episodi, con un cast delle voci per la lingua originale piuttosto importante. Fra le voci rivelate abbiamo quella di Tru Valentino per Cuphead, Frank Todaro sarà quella di Mugman e l’attore Wayne Brady darà la voce al malvagio King Dice.

Cos’è Cuphead?

Cuphead

Sviluppato dal duo di fratelli Moldenhauer, il titolo uscì inizialmente come esclusiva Microsoft. Arrivato poi anche per altre piattaforme, il gioco ha avuto un successo strepitoso sia per via della sua leggendaria difficoltà, ma soprattutto per il suo stile cartoon anni 30′ davvero inconfondibile! Nel dubbio comunque, ti lasciamo la sinossi del gioco presente sulla pagina Steam del gioco!

Si tratta di un classico action “run and gun” fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell’epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali).

Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Come ti è sembrato il trailer?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro