Cuphead Netflix

Netflix annuncia che produrrà una serie animata su Cuphead

Con un tweet sull'account ufficiale di MDHR, veniamo a conoscenza che una serie animata su Cuphead è in produzione in collaborazione con Netflix Animation

Pubblicità

Il capolavoro di Studio MDHR arriva su Switch confermando tutto ciò di buono che aveva mostrato su Xbox One

Cuphead

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Studio MDHR ha annunciato oggi con un tweet che una serie animata su Cuphead, il loro videogioco più famoso, sta già venendo prodotta da Netflix Animation.

Il successo di Cuphead non sembra volerne sentire di arrestarsi. Lo shoot ‘em up prodotto da Studio MDHR è uscito come esclusiva Microsoft quasi due anni fa, il 29 settembre 2017 e fin dalla sua uscita è stato apprezzato in tutto il mondo, grazie principalmente al particolare stile grafico ispirato ai cartoni animati degli anni’30. Recentemente, il gioco è approdato anche su Nintendo Switch, il 18 aprile 2019, guadagnando l’approvazione di un’altra fetta di mercato, godendo anche del vantaggio di potersi divertire (ma più spesso disperarsi) anche in modalità portatile. Settimana dopo settimana e mese dopo mese il gioco ha raggiunto l’enorme numero di oltre quattro milioni di copie vendute. Grazie alla collaborazione con Netflix presto i fan di tutto il mondo potranno vedere gli amati personaggi dell’opera, come Cuphead, il protagonista del gioco e Mugman, il fratello, in una serie animata chiamata “The Cuphead Show!“. Il tweet della software house recita:

“Ecco a voi, a colori e in cine-suono… The Cuphead Show! Godetevi le meravigliose Inkwell Isles come non le avete viste mai prima d’ora in un’autentica serie ispirata ai classici d’animazione anni ’30! Ora in produzione presso il talentuoso team Netflix Animation!”

La serie avrà come produttore esecutivo Dave Wasson (il padre dei Mickey Mouse Shorts), ma purtroppo non è ancora stata comunicata una data di uscita per questa serie. Sicuramente tutti i fan del gioco saranno entusiasti di questa notizia, non possiamo far altro che rimanere in attesa di altri dettagli!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu sei contento di questa notizia? Ti saresti aspettato una serie animata su Cuphead? Lascia un commento qui sotto, accendi il dialogo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro