The Coalition

The Coalition lavora a Gears 6, Halo Infinite e…un gioco di Star Wars?

Un progetto a sorpresa per lo studio di Gears of War?

Potrebbe esserci qualcosa di inedito nel futuro di The Coalition, lo studio Xbox dedito alla saga di Gears of War. Stando a quanto affermato in un recente video da Jeff Grubb, noto giornalista di VentureBeat, il team starebbe lavorando non solo al sesto capitolo ufficiale di Gears, ma avrebbe incluso il supporto a 343 Industries su Halo Infinite e, soprattutto, ci sarebbe in cantiere un titolo del tutto inedito su licenza Star Wars.

The Coalition, i creatori di Gears al lavoro su Star Wars?

In realtà, le indicazioni arrivate a Grubb parlerebbero semplicemente di una nuova IP non meglio specificata, o in ogni caso di un progetto slegato dal franchise di Gears. La voce relativa al progetto Star Wars si unisce ad altre indiscrezioni che vorrebbero Microsoft molto attiva su quel fronte e pronta a strappare a Disney un’esclusiva di spessore da lanciare su PC, Xbox e naturalmente Xbox Game Pass prossimamente.

Nel frattempo, è certo ovviamente che The Coalition stia lavorando a Gears 6, come testimoniano le offerte di lavoro pubblicate recentemente dallo studio e come vorrebbe la logica. Di recente, è stato confermato ufficialmente che il team è stato messo a supporto di 343 Industries per dare la massima spunta ad Halo Infinite, che dopo il rinvio di un anno, punta ad essere prontissimo per la fine del 2021.

Ti piacerebbe vedere un gioco ispirato a Star Wars dai creatori di Gears? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI