0
0

Tetris: la versione battle royale arriva su mobile

La versione mobile di Tetris si aggiorna introducendo due nuove modalità extra

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Se sei un giocatore di Tetris, probabilmente ricorderai che qualche mese fa la versione EA del gioco era stata rimossa dagli Store mobile per fare spazio ha una nuova. Questa inizialmente ha proposto solo la versione classica del gioco, senza troppi fronzoli, ma erano già state promesse nuove modalità. Finalmente un corposo aggiornamento dell’applicazione ha aggiunto i nuovi modi di giocare.

Il primo è proprio la famosa modalità Battle royale introdotta per la prima volta dal celebre Tetris 99 su Nintendo Switch (che recentemente ha ricevuto un evento a tema Animal Crossing). Anche qui il funzionamento sarà analogo: abbiamo 100 giocatori che “si scontrano” in una battaglia all’ultimo tetramino. Proprio come vuole la tradizione del genere vincerà la partita solo l’ultimo rimasto.

La seconda modalità è Tetris Together e, esattamente come dice il nome, permette giocare a Tetris con gli amici. Si può quindi creare una partita privata di Tetris royale e giocare con le persone e la difficoltà desiderata da noi. Una piacevole aggiunta per chi ha sempre voluto condividere la passione dei tetramini con le persone accanto.

Oltre a questo resta la classica modalità di Tetris, quindi se sei un giocatore vecchia scuola potrai continuare a fruirne senza problemi. In questo caso, quindi, siamo di fronte al classico puzzle game che ci ha accompagnati da anni: i tetramini cadono dall’alto e ogni partita diventa una sfida con noi stessi per superare il punteggio precedente. Un classico intramontabile che non stanca mai.

Con questo aggiornamento, questa nuova versione di Tetris diventa estremamente completa, dato che oltre alla modalità tradizionale aggiunge anche questi extra degni di nota. Ancora meglio: tutto questo è gratuito, quindi se cerchi un giochino da installare sul telefono per passare i momenti morti della giornata, questo potrebbe davvero fare al caso tuo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0