Terraria

Terraria: Journey’s End aggiungerà oltre 1000 oggetti

È in arrivo Journey's End, l'ultima grande espansione di Terraria che andrà a completare definitivamente l'esperienza di gioco

Sono ormai passati 9 anni da quel lontano 16 maggio 2011 in cui uscì Terraria, un titolo che con il tempo è riuscito a creare una community enorme ed una fanbase molto solida.

Domani Re-Logic è intenzionata a chiudere le cose in grande nel giorno del suo nono anniversario rilasciando Journey’s End, l’ultima grande espansione che andrà ad aggiungere gli ultimi contenuti per completare l’esperienza in Terraria.

Questo sarà un aggiornamento che porterà all’interno nel sandbox una miriade di contenuti come 1000 nuovi oggetti craftabili, nuove creature mistiche, la possibilità di addomesticare un cane, nuove modalità ed effetti atmosferici.

Queste aggiunte andranno ad aumentare ancor di più la longevità del titolo che già in precedenza era pressoché infinita regalando ancora decide di ore di divertimento. Se sei interessato a leggere tutto quello che verrà aggiunto nel dettaglio, sul sito ufficiale del gioco si potrà leggere il changelog di oltre 40 pagine che andrà ad elencare tutte le novità nei minimi dettagli.

Questo changelog dalla grandezza mostruosa fa capire quanto Re-Logic abbia lavorato sodo con una attenzione al dettaglio quasi maniacale.

Terraria: incoraggia i modder del gioco

Domani insieme all’espansione del gioco uscirà anche un DLC chiamato tModLoader che andrà a facilitare l’installazione e l’utilizzo delle mod all’interno del gioco.

Essendo materialmente impossibile aggiungere ogni cosa che passi nella mente di un giocatore, Re-Logic vuole dare il suo contributo dando il loro appoggio e degli strumenti per facilitare l’utente sia a creare ciò che desidera sia ad appoggiarsi a qualcun’altro con delle maggiori capacità in ambito informatico.

Questa è una politica che non si vede spesso in giro dato che alcuni team di sviluppo tendono a respingere i modder o chiunque sia intenzionato ad apportare modifiche al gioco originale, tutte e due le scelte hanno i loro pro e i loro contro e non ci sentiamo di dire che ce ne sia una più giusta dell’altra.

Se sei interessato a seguire tutte le news dal mondo dei videogiochi ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito.

Fonte

E tu domani giocherai a Journey's End? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI