Terminator Resistance

Terminator: Resistence riceverà un nuovo DLC

Reef Entertaiment ha annunciato a sorpresa un DLC previsto per il mese prossimo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il nuovo contenuto di Terminator: Resistance, previsto per PC e PlayStation 5, sarà intitolato Annihilation Line e seguirà la storia di Kyle Reese. Sorprendendo tutti, Reef Entertainment, con un trailer sul proprio canale YouTube, annuncia anche una data di uscita per il DLC, ovvero il 10 dicembre.

Trailer a sorpresa per il DLC di Terminator: Resistance

La trama del DLC, riprenderà gli eventi del gioco principale, precisamente dopo la vittoria degli umani contro la prima unità di Infiltratori. Il leader della resistenza, John Connor, ti incaricherà di assistere ad un’indagine presso Northridge, e sarà qui che incontrerai il leggendario sergente Kyle Reese. Combatterai al fianco del sergente, seguito dai suoi uomini, contro nuovi pericolosi nemici, tra cui il T-600 e l’HK Centurion, in una campagna lunga 4 ore.terminator resistanceOltre alla nuova campagna, gli sviluppatori hanno aggiunto nel DLC nuovi personaggi e nuove funzionalità per quanto riguarda il controller DualSense di PlayStation 5.

Terminator: Resistance Annihilation Line ha una data di uscita, ma non sappiamo ancora nulla riguardo al suo prezzo.Terminator Resistance

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu che ne pensi del nuovo DLC Annihilation Line? Faccelo sapere con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro