Terminator: Resistance

Terminator: Resistance : Nuovi dettagli condivisi

Diciamo che non tutti i titoli videoludici di Terminator siano stati dei colossi, ma questo nuovo videogioco sembra poter mostrare il contrario

Pubblicità

L’editore Reef Entertainment, insieme allo sviluppatore Teyon, hanno rilasciato nuovi dettagli su Terminator: Resistance, sparatutto in prima persona che prenderà spunto da alcuni dei titoli più importanti di questo fantastica serie televisiva. Il titolo in questione arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. In Italia, in Europa e in Australia il titolo verrà lanciato il 15 novembre, mentre in Nord-America la sua data di lancio e stata posticipata. Terminator: Resistance infatti sarebbe dovuto uscire sul mercato americano il 3 dicembre, ma è stato posticipato al 10 dicembre.

terminator-resistance

Terminator: Resistance come già detto in precedenza è un FPS sviluppato da Teyon e i film da cui prenderà spunto saranno The Terminator e The Terminator 2: Judgment Day. In questo nuovo capitolo videoludico però avremo l’opportunità di poter utilizzare un nuovo protagonista: Jacob Rivers. Quest’ultimo è un soldato che scopre di essere preso di mira da Skynet, una nuova minaccia.

terminator-resistance

Per essere un titolo associato ad una serie cinematografica di un certo valore come Terminator, Terminator:Resistance deve possedere degli elementi importanti che lo contraddistinguano e lo rendano nel contempo il più simile possibile ai film. Questi elementi ci sono tutti, avremo infatti la possibilità di:

  • Resistere alla minaccia delle macchine combattendo con una vasta quantità di nemici, tra cui il famosissimo T-800
  • Equipaggiare armi di diverso tipo come quelle al plasma che ci permetteranno di sovrastare il nostro nemico.
  • Aumentare le abilità del personaggio mediante l’esperienza ottenuta durante l’esplorazione di Los Angeles; questo permetterà di ottenere delle migliorie davvero interessanti che potrebbero tornarci utili.
  • Avremo la totale possibilità di scegliere il futuro pianeta, infatti ogni azione che intraprenderemo avrà delle conseguenze differenti così da rendere Terminator: Resistance un gioco sempre innovativo.

terminator-resistance

Reef Entertainmen e Teyon hanno condiviso nuovi trailer riguardanti il combattimento e l’opening di inizio gioco, che potete vedere di seguito.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan sfegatato della cinematografia di Terminator? Hai dubbi su questo titolo videoludico, che a detta degli sviluppatori prenderà spunto dai primi film della saga? Faccelo sapere con un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro