Terminator

Terminator: Resistance Enhanced, aperti i preorder per la Limited Edition di PS5

Una Collector's da non farsi scappare!

Pubblicità

Ora disponibile per il preorder la Limited Edition di Terminator: Resistance Enhanced per PlaStation 5 su Amazon. Il titolo, che dopo il debutto sulle altre console si appresta a giungere proprio su next-gen il prossimo 30 aprile, è disponibile anche nella sua versione standard al prezzo di 64.99 euro.

Ecco cosa c’è all’interno della Limited Edition

In questa particolare Collector’s Edition, presentata al pubblico in tutto il suo splendore (e il cui prezzo ammonta a 69.99 euro) è possibile trovare:

  • la versione fisica del gioco
  • Steelbook
  • Mini Art Book
  • 4 x A6 Postcards
  • Collector’s box

C’è da sottolineare il fatto che Amazon garantisca l’acquisto al prezzo minimo: gli utenti che compreranno il gioco avranno così la possibilità di ottenere la propria copia ad un prezzo ridotto (qualora il valore del titolo dovesse abbassarsi), oltre che di utilizzare i molteplici coupon attivi per il mese di febbraio.

terminator

Genesi di Terminator: Resistance

Pubblicato nel 2019 da Reef Entertainment e sviluppato da Teyon, Terminator: Resistance è uno sparatutto in prima persona disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC (e ben presto anche per PlayStation 5).

Il titolo, ambientato in un futuro post-apocalittico in cui Skynet ha dominato sulla razza umana, consente di vivere le avventure della Los Angeles del 2028 indossando i panni di Jacob Rivers, soldato della Resistenza e unico superstite del proprio battaglione, lottando per la propria sopravvivenza e aiutando la razza umana a prevalere sulle micidiali macchine.

Pubblicità
Pubblicità

Anche tu hai intenzione di preordinare questa Collector's Edition? Ti è piaciuta la versione old-gen del titolo? Parliamone nei commenti!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro