Teratopia

Teratopia: annunciato per PC e console

Come regalo sotto l'albero è perfetto

Per organizzare il Natale è ancora presto, ma c’è chi già sta pensando a metterci un regalo sotto l’albero, è il caso dello sviluppatore Ravegan che ha annunciato il platform 3D Teratopia, in arrivo durante le festività natalizie su PC, PlayStation , Xbox One e Nintendo Switch.

Teratopia: un platform picchiaduro

Teratopia è un classico platform 3D con una forte componente picchiaduro che renderà il tutto molto più divertente e dinamico. Con Tucho e i suoi bizzarri amici attraverseremo tredici luoghi esotici e ci troveremo a dover affrontare delle vere e proprie risse con svariate ondate di nemici. Una grafica cartoon divertente e gradevole fa da contorno  a un platform picchiaduro che ha delle ottime premesse.

Ispirato ai classici platform d’azione 3D con un cattivo senso dell’umorismo per crescere insieme ai fan più anziani del genere, Teratopia è un’esperienza festosa che non tira pugni.

Immergiti in un’avventura piena di azione e metti a punto strategie in movimento per superare meglio i tuoi nemici! Gioca nei panni di Tucho il brawler, Benito lo sparatutto o Horacio l’imbroglione, ognuno con i propri punti di forza e abilità.

Per conoscere maggiori dettagli sul gioco, puoi visionare la pagina ufficiale di Teratopia.

Nel frattempo, ti lasciamo alla visione del trailer di questo fantastico platform a seguire.

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo? Sei interessato? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI