0
0

Tennis World Tour 2 si mostra in un nuovo trailer

Il tanto atteso sequel di Tennis World Tour si appresta ad arrivare ufficialmente sul mercato videoludico, nel frattempo si mostra in un nuovo trailer

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Skully – La recensione di un’avventura ordinaria
6.5
Sunday Movie Game – Assassin’s Creed – Puntata #3
Brawlhalla è disponibile per i dispositivi mobile
Naviga tra i contenuti

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con il suo primo Tennis World Tour, la software house americana ha deciso di mettersi in pista con il secondo capitolo della serie, per la gioia di tutti gli appassionati. Il prossimo Tennis World Tour 2 riprenderà tutto quello che di buono è stato fatto con la “suite” TWT – Roland Garros, la quale ha venduto più di 700.000 copie, portando con sé un bel malloppo di novità pronto a sbalordire tutta la community.

Tennis World Tour si mostra in un nuovissimo trailer

Il nuovo Tennis World Tour 2 sarà caratterizzato da un gameplay completamente rinnovato, capace di fornire al giocatore tutta l’azione e la dinamicità che hanno da sempre caratterizzato questo nobile sport. Il sequel sviluppato da Breakpoint Studio metterà a disposizione nuove modalità e competizioni, quali: una 2V2 online, Fast Match, Online, Torneo, Match Classified o Tie Break Tens. Sarà altresì possibile scegliere tra un parco giocatori composto da ben 38 atleti, da Rafael Nadal a Roger Federer, passando per Ashleigh Barty. Chiude il quadro un pacchetto di licenze legate ai diversi stadi disponibili,come il campo di Manuel Santana a Madrid o l’OWL Arena di Halle.

Tennis World Tour 2 gameplay

Nel trailer rilasciato dalla casa di viluppo è possibile apprezzare alcune delle future caratteristiche legate al nuovo gioco, come un gameplay più dinamico grazie a servizi migliorati e alla capacità di definire con precisione i tempi di di battitura durante gli scambi.

Ti ricordo che sarà possibile ricevere ulteriori aggiornamenti su questo nuovo titolo ispirato al mondo del Tennis durante il corso dei prossimi mesi. In ogni caso, ti ricordo che Tennis World Tour 2 sarà rilasciato ufficialmente sul mercato a partire dal prossimo settembre 2020 e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme, quali PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Con la non confermata possibilità di poterlo giocare anche sulla prossima generazione videoludica.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1242

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!