Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

Se hai più di 30 anni sicuramente ricorderai i pomeriggi passati a guardare su Italia 1 le Teenage Mutant Ninja Turtles o più “italianamente” le Tartarughe Ninja. In più se hai bazzicato in quegli anni una qualsiasi sala giochi, ricorderai perfettamente il gigantesco cabinato per quattro giocatori dedicato alle tartarughe golose di pizza creato da Konami (sì al tempo Konami creava anche videogiochi).

Se ho centrato il tuo identikit sicuramente saprai che recentemente è uscito Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge poco tempo fa e le impressioni sono praticamente tutte positive, se vuoi puoi portartelo a casa con meno di 20 €, nella sua versione Steam grazie alla super offerta di Eneba.

Cowabunga!!!

Creato da Dotemu e Tribute Games, questo picchiaduro a scorrimento, che prende a pienissime mani dall’opera di Konami, ci rimette nei panni di Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo a dover sconfiggere il temutissimo Shredder e il suo Clan del Piede.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge in sconto su Eneba 1

La grafica si rifà ai capolavori anni ’90 grazie ad una pixel art che sembra uscita dal fantastico Super Nintendo e la giocabilità è alle stelle visto che ogni personaggio selezionabile ha un suo peculiare stile di combattimento. Se a questo aggiungi la possibilità di giocare in multiplayer fino a 4 giocatori, capisci perfettamente che sei ami le Turtles e ti piacciono i beat ‘em up non puoi farti scappare un’offerta simile.

Il titolo è disponibile su Eneba nella sua versione Steam a 19,50 € pari al 22% di sconto. Sicuramente non finirà nella lista che abbiamo stilato qualche settimana fa dei giochi da provare se hai un pc vecchio, visto che richiede almeno una GTX 960 con un i3 di quinta generazione, ma se ne hai la possibilità non fartelo scappare!

Hai già acquistato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge? Che ci aspetti!?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI