Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ha venduto un milione di copie

Il dato rilasciato direttamente da DotEmu, decreta il successo del titolo

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, titolo dedicato alle Tartarughe Ninja, è piaciuto sia agli addetti ai lavori, con recensioni entusiaste un po’ dappertutto, ma anche agli utenti. A conferma di questo arriva il dato di vendita ufficiale, rilasciato da DotEmu, che afferma di aver superato il milione di copie vendute. Ma quello che lascia a bocca aperta è che questi numeri sono stati fatti solamente nella prima settimana di rilascio.

COWABUNGA!

Teenage Mutant Ninja Turtles

Sviluppato da Tribute Games e rilasciato a DotEmu, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è stato lanciato il 16 giugno su tutte le piattaforme ovvero: PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.

“We are humbled to have so many people sharing our love of the Turtles, one million copies sold in its first week calls for a mondo pizza party with tubular toppings! Thanks again to all of you all over the globe and in Dimension X!”

Tradotto

“Siamo onorati di avere così tante persone che amano le Turtles tanto quanto noi, un milione di copie vendute nella prima settimana meritano un party da Mondo Pizza con ogni condimento sopra! Grazie ancora a tutti voi nel mondo e nella Dimensione X!”

È da notare che questo dato tiene conto solo ed esclusivamente delle copie vendute, tuttavia il titolo dedicato alle Tartarughe golose di pizza, è stato rilasciato anche per Game Pass, il servizio di Microsoft, quindi il numero di persone che hanno giocato questo titolo è nettamente più alto.

Il nostro Alessandro Rulli, nella sua recensione su iCrewPlay scrive di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge:

“Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge segna il ritorno delle tartarughe più amate della storia. Il gioco riprende tantissimo dei titoli usciti in passato, rispolverandone le meccaniche e adeguandole ai giorni nostri, con il risultato di un ritmo d’azione sempre alto e divertente.

I tantissimi richiami ai capitoli del passato, e il rooster che vedrà il ritorno di tantissimi personaggi iconici della serie, sono tutte chicche aggiunte che faranno sicuramente la felicità dei nostalgici.

A un gameplay action di tutto rispetto, facile da imparare ma difficile da padroneggiare, si aggiunge una colonna sonora di altissimo livello.”

Che dire, praticamente un must play per tutti coloro che amano le Turtles e i picchiaduro a scorrimento!

Fonte

Hai giocato a Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI