Tech Support: Error Unknown Italia

Tech Support: Error Unknown – L’avventura hacker/espionage

C'è un posto nel mondo dei videogiochi che è molto, molto oscuro

Il posto in questione raccoglie tutti quei titoli che possiamo classificare come Hacking games, particolarmente amati da programmatori e developer di qualsiasi ordine e grado, ma che hanno una soglia di accesso in termini di conoscenza e complessità davvero alta.

Per questo motivo molte case scartano il tema perché poco profittevole, o troppo complicato da sviluppare.

Non è il caso degli indie, che invece producono giochi per passione infinita e non vogliono necessariamente vendere il più possibile, ma creare giochi originali e stimolanti.

Questa sfida sembra piacere molto a quelli di Dragon Slumber (sviluppo) e Iceberg Interactive (publisher) che mettono a disposizione in preorder il titolo Tech Support: Error Unknow.

Tech Support Error Unknown - release

TS:EU si configura come un’avventura grafica complessa, nella quale ci occupiamo di risolvere i problemi delle persone, esattamente come fanno i filippini o i thailandesi dei servizi di assistenza tecnica diffusi oggigiorno in qualsiasi azienda multinazionale.

E qui il problema si complica: verremo infatti schiavizzati per risolvere i problemi dei clienti, dal tracking di un cellulare smarrito fino ad intimare un canonico reboot di sistema.

Mentre lavoriamo alla risoluzione dei problemi delle persone, verremo messi davanti a orditi aziendali che coinvolgono i colleghi, un sedicente hacker che vuole azzerare le potenzialità dell’azienda e le luccicanti opportunità di guadagno facile.

Tech Support Error Unknown Anteprima

Cosa sceglieremo? Minacciare l’hacker con una denuncia alla polizia? difendere il bene dell’azienda? Oppure fare il nostro per raggiungere soldi e potere con le nostre capacità?

E il gameplay di Tech Support: Error Unknown?

Saremo davanti ad un pc virtuale, grazie al quale potremo usare una serie di tool, più o meno legali, per raggiungere i nostri scopi. Siano essi particolarmente filantropici oppure dettati dalla gretta avidità.

L’approccio sandbox e la cura verso il complicarsi delle relazioni tra i vari NPG con cui entreremo in contatto, rende TS:EU un titolo interessante e particolare, con un gameplay che si discosta molto dai binari canonici del genere di videogiochi venduti su larga scala.

Il preorder su Steam (piattaforme supportate: Windows PC, MAC e Linux) sarà disponibile da oggi 27 settembre alle 15:00, mentre la release è prevista per febbraio 2019. Resta connesso per scoprire i dettagli, intanto, il trailer è già disponibile su YouTube:

Fonte

Sembra un titolo molto interessante, tu cosa ne pensi?

Dario
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x