Team Fortress 2

Team Fortress 2: patch note dell’update estivo

Preparati al nuovo aggiornamento per il gioco di punta targato Valve Corporation

So che sembra strano, ma Team Fortress 2 avrà un nuovo aggiornamento. Il fortunato titolo targato Valve Corporation è ormai uscito dalla bellezza di 14 anni ed i programmatori, uniti con i fan, lo tengono in vita anche dopo tutto questo tempo. Sembra proprio che lo sparatutto della Orange Box avrà un suo nuovissimo update, a distanza di quasi un anno dall’ultima mod pubblicata ufficialmente.

Team Fortress 2

Team Fortress 2: Summer Update Patch Note

Da evidenziare in questo nuovo aggiornamento per Team Fortress 2 i numerosi accorgimenti apportati alla qualità di gioco, correggendo così svariati bug e problemi. Inoltre saranno disponibili nuove aggiunte estetiche legate proprio alla community del gioco.

Elementi cosmetici

Aggiunti gli elementi cosmetici per l’estate 2021: contiene 18 nuovi oggetti forniti dalla community, oltre a 6 nuovi effetti insoliti.

Miglioramenti alla sicurezza ed alla stabilità

Aggiunto un tempo di recupero prima che un giocatore possa dare un voto quando si unisce ad una partita già in corso:

  • il programmasv_vote_late_join_time” controlla il periodo di grazia dopo l’inizio della partita, prima che venga applicato il cooldown predefinito di 90 secondi;
  • il programmasv_vote_late_join_cooldown” controlla la durata del cooldown di default impostato a 5 min.

Team Fortress 2

Cambiamenti sul matchmaking

I voti per cacciare via qualcuno termineranno in anticipo e passeranno automaticamente se l’obiettivo del voto lascia la partita durante la votazione. Aggiunto un ConVar per controllare i giocatori che cambiano nome durante una partita. Il programmatf_allow_player_name_change” avrà come valore predefinito 1, i server di matchmaking lo imposteranno invece su 0.

Aggiornato l’elenco dei giocatori nella finestra di dialogo del voto per mostrare l’ora in cui ogni giocatore è stato connesso al server. Rimosso il motivo della disconnessione dal messaggio quando i giocatori lasciano il server. Aggiornato il comando “Ispeziona” Mann vs. Machine in modo che funzioni solo per i giocatori del tuo gruppo o nella tua lista di amici.

Spostati i materiali per gli effetti particellari della community nella sottocartella Effetti/laboratorio per distinguerli dai materiali di Valve. Aggiunte alcune medaglie del torneo. Aggiornati i file di localizzazione.

Team Fortress 2

Aggiornato “cp_snakewater_final1”

In questo modo sono state apportate le seguenti migliorie:

  • Ritaglio corretto in tutta la mappa
  • Risolto il problema con l’esplosione di schizzi catturati da oggetti in tutta la mappa
  • Movimenti più fluidi in tutta la mappa
  • Rielaborate alcune aree problematiche come la cucina
  • Piccoli miglioramenti visivi in ​​tutta la mappa

Aggiornato “cp_process”

Risolto il problema con la skin errata per la torre radio rossa. Risolto il problema con i giocatori che non potevano scaricare grandi mappe personalizzate dai server. Aggiunto controllo per impedire ai giocatori senza accesso amministratore di utilizzare il comando del server” dump_all_caches“.

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Anche tu giochi ancora a Team Fortress 2?

Alessandro Riina
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI