Team Fortress 2

Team Fortress 2: i giocatori pretendono dei miglioramenti

I fan del titolo vogliono salvare il gioco dalle sue attuali condizioni

Team Fortress 2 ci ha dato diversi motivi per considerarlo uno dei migliori sparatutto gratuiti per PC, quindi non c’è da sorprendersi del fatto che abbia una grande comunità alle spalle. I giocatori sono molto fedeli al titolo celebrando ogni aggiornamento con una quantità incalcolabile di ore nel gioco, ma sono anche consapevoli che il titolo conta con alcuni problemi che devono essere risolti al più presto.

Team Fortress 2

 

Team Fortress 2: una richiesta disperata

Uno dei problemi più discussi dai giocatori di Team Fortress 2 ruota attorno alla presenza di bot, ma solo dato che ci sono anche altri motivi per cui il titolo è considerato da molti “ingiocabile”.Molte volte la comunità ha cercato di contattare Valve per risolvere questi problemi, ma la software house non ha mai preso provvedimenti decisivi per risolvere la situazione. Ormai gli utenti si sono stancati di aspettare e hanno formato una protesta per ribadire la loro richiesta.

La community di Team Fortress intende effettuare una massiccia protesta il 26 maggio alle 19:00, momento in cui pubblicheranno messaggi di affetto nei confronti del gioco insieme all’hashtag #SaveTF2. Gli organizzatori (circa 35 creatori di contenuti) ricordano a tutti i membri della comunità che questo è un movimento pacifico per cui non deve Valve essere insultato.

Team Fortress 2

“Questa sarà una protesta molto pacifica e serve solo per ricordare a tutti che amiamo questo gioco, per favore non inviate messaggi di odio verso Valve”, spiega uno dei responsabili della protesta. “Rappresenteremo la comunità di TF2, quindi facciamo le cose per bene!” Accanto a questo, è stato condiviso un post su Reddit in cui si possono leggere le intenzioni del movimento: “TF2 significa molto per tanti! La comunità ne ha passate di belle e di brutte. Ma ora TF2 è in uno stato ingiocabile. Noi i creatori di contenuti abbiamo deciso di riunirci e condividere il nostro amore e affetto per TF2! Ti unisci a noi?”

Naturalmente, Team Fortress 2 ha affrontato molti problemi nel corso della sua esistenza come il recente problema di cybersicurezza che ha messo in allerta la comunità. Valve ha risolto rapidamente questa falla, ma lo stesso non si può dire per altri bug rilevati nello sparatutto. Dopotutto solo nel 2017 la software house ha corretto un bug che era presente nel gioco da 10 anni.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Ti unirai alla protesta? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI