0
0

Tanti saldi su Nintendo eShop: i Digital Days!

Scopriamo insieme i saldi di Nintendo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Anche se l’estate non è ancora ufficialmente iniziata i saldi Nintendo sono già qui: sono arrivati i Digital Days! Avrai una vasta scelta di giochi, a quanto pare più di 350 titoli, con sconti che arrivano fino all’80%. E’ l’occasione giusta per portarsi a casa, ma anche sotto l’ombrellone (sigh, che emozione, pensare che una volta lo avrei potuto dire solo di una rivista, lo so sono vecchio) un sacco di bei videogame per la console ibrida della grande enne.

Ricorda poi che ogni acquisto ti permette di guadagnare punti d’oro, che ti danno la possibilità di risparmiare sulla spesa succesiva, quindi rifletti bene perchè, così facendo, potrai inanellare una piacevole combo di titoli comprati. Hai però ancora poco tempo a tua disposizione: i Digital Days terminano infatti il 14 giugno, quindi scegli in fretta!

Vediamo insieme cosa ci riserva questo catalogo fortemente scontato. Partiamo dall’italianissimo Mario + Rabbids Kingdom Battle, scontato del 63%, completamente realizzato dalla divisione milanese di Ubisoft, questo titolo unisce il mondo di Mario con quello dei folli Rabbids per dare vita ad intense battaglie strategiche a turni, in singolo o in multiplayer. Il gioco è anche compatibile con gli amiibo.

Hai voglia di un’avventura matura, miracolosamente trasposta sulla piccola di Nintendo? Allora non puoi perderti il fantastico The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, la versione definitiva dell’avventura fantasy dark raccontataci dalla casa polacca che sta lavorando alacremente al nuovo CyberPunk 2077. Potrai accompagnare Geralt di Rivia anche dalla spiaggia, occhio solo alla sabbia però.

Vuoi vivere l’effetto nostalgia con le icone dei platform degli anni novanta, rimasterizzate con nuove grafiche ad alta definizione che strizzano l’occhio alla qualità visiva dei cartoni animati? Allora non puoi perderti Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy scontati del 50%!

Non mancano poi altri grandi nomi del panorama videoludico del calibro di Grid Autosport, Fifa 20, Mortal Kombat 11, Assassin’s Creed e Resident Evil. Sono state scontate anche piccole perle tutte da scoprire e riscoprire come Little Nightmares Complete Edition,Child of Light Ultimate Edition o Transistor. Puoi trovare l’elenco di tutte le offerte sul sito ufficiale di Nintendo. Buono shopping!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!