0
0

The Witcher 3, arriva il cross-save tra Steam e Nintendo Switch

Finalmente qualcosa che potrebbe accomunare i giocatori PC e Nintendo Switch

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’aggiornamento 3.6 della versione Nintendo Switch per il videogioco, The Witcher 3 aggiunge tante novità interessanti al famoso gioco action RPG di cui tutti sono tornati a parlare, grazie alla serie TV targata Netflix.

Tra le tantissime novità, quella sicuramente più importante è la possibilità di avere il cross-save tra le versioni Steam o GOG e quella Nintendo Switch. Ma attenzione, ci sono delle importanti avvertenze da fare prima di urlare di gioia: ogni bug correlato a varie mod installate potrebbe essere trasferito sulla tua console Nintendo (ovviamente questo non significa che anche la mod stessa sarà trasferita). In più, se per qualche motivo hai rinominato il salvataggio, il cloud della Switch potrebbe non riconoscerlo, e di conseguenza impedire il trasferimento.

Inoltre, l’aggiornamento include il supporto del controllo touch-screen, aggiunge altre impostazioni grafiche e altro. Qui sotto puoi trovare tutta la lista della patch note, in italiano:

  • Aggiunto il controllo touch
  • Aggiunta l’integrazione del file di salvataggio con le versioni del gioco GOG e Steam per Switch da diverse regioni
  • Aggiungi testi in lingue diverse (in regioni selezionate)
  • Aggiunte più opzioni grafiche
  • Ottimizzate le prestazioni
  • Fixati vari bug sia di grafica che funzionali
  • Fixati alcuni crash e gamplay

Sicuramente il dare una scelta al giocatore è sempre bello, e The Witcher 3 lo sa benissimo, quindi il poter continuare la propria partita da PC a Switch (o l’opposto) è solo un valore aggiunto al già bellissimo titolo.

Magari adesso più gente acquisterà il titolo di CD Projekt RED, in modo da non dover ricominciare tutto da capo dopo così tante ore perse a vagare nelle “terre selvagge” con Geralt su PC o viceversa.

Se sei un giocatore PC e non hai mai provato il The Witcher 3: Wild Hunt, puoi sempre acquistare la sua versione Game of the Year (che contiene i due DLC) ad un prezzo scontato cliccando su questo link, che ti reinderizzerà sul sito web Instant-Gaming.

Ti potrebbe interessare...
genesi open world
Genesi: Open World Games
È di nuovo mercoledì, è di nuovo tempo di Genesi. Anche questa settimana la rubrica di iCrewPlay propone una classifica, una classica top 10 of…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0