synthetik 2

SYNTHETIK 2: Rogue-like e Twin-Stick diventano uno solo

Per combattere gli dei del metallo... servono nuovi androidi!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Direttamente da un 1985 distopico, SYNTHETIK 2 mostra quanto la società, evoluta fino al punto di macchine volanti ed androidi, sia caduta in mano a quelle stesse macchine ritenute Dio e che hanno cominciato a segregare la razza umana ed imporre il loro pugno di ferro!

Unica speranza è un progetto a lungo dimenticato e protetto: una nuova serie di androidi sintetici, capaci di possedere abilità uniche per poter salvare la razza umana dalla schiavitù delle macchine da loro stessi create.

Impersonando diversi androidi con le relative abilità ed arsenale, non una singola partita sarà uguale alla precedente, grazie al sistema procedurale della creazione dei livelli che aggiungono al classico Twin-Stick Shooter costante novità senza mai tediare!

Grazie ad un gunplay eccellente ed un design che non cade nel banale, il gioco si appresta a stupire tutti i fan del genere o neofiti alle prime armi, a cominciare da un trailer esplosivo e pieno di pathos:

SYNTHETIK 2: androidi, macchine e proiettili!

Una maggior cura sul funzionamento delle armi hanno rivelato di come gli sviluppatori di Flow Fire Games abbiano puntato tutto sull’idea di mantenere le caratteristiche di design del primo capitolo, ma adattandolo alla nuova generazione e rendendo sempre più perfetto e rifinito un sistema di gioco che non sarà un semplice sparatutto, ma una decisione ponderata e presa personalmente dal giocatore ogni volta che premerà il grilletto!

Le visuali top-down e gli stili molto simili a Blade Runner rendono la grafica del gioco più futuristica di quando pensato per il 1985, ma questo non fa altro che alimentare quel desiderio distopico e follia meccanica da cui lo stesso SYNTHETIK 2 ci vuole difendere a qualsiasi costo! 

Sfortunatamente con ogni nostro fallimento, la morte ci perseguiterà, terminando la vita del nostro automa e facendo ripartire dalla linea di partenza con un nuovo ciclo di gioco ricco di nemici, boss e segreti!

SYNTHETIK 2 vedrà la luce verso novembre del 2021, ma già da adesso è disponibile ottenere l’accesso anticipato del gioco e vivere in prima persona una straordinaria rivoluzione tecnologica!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, sei pronto a cominciare la rivoluzione delle macchine?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro