Synthetic 2 logo

Synthetik 2, annunciato il seguito del roguelite sparatutto

Synthetik 2 implementerà una grafica in tre dimensioni e una modalità cooperativa online per quattro persone

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel 2018 Flow Fire Games rilasciò il primo Synthetik, conquistandosi una piccola nicchia di appassionati del genere. Lo sparatutto tattico roguelite, approdato inizialmente su Steam e successivamente su Xbox One e Nintendo Switch, è uno di quei titoli in grado di tenere incollato il giocatore per decine e decine di ore alla ricerca della partita perfetta.

Il concept del gioco è molto semplice e ricalca le meccaniche classiche dei roguelite. All’inizio di ogni partita dovremo scegliere una delle classi disponibili, un’arma secondaria e vari tipi di equipaggiamento. Lo scopo sarà quello di prevalere sull’avversario, sia in singleplayer che in multiplayer, all’interno di mappe generate proceduralmente mentre otteniamo nuovi oggetti e potenziamenti per garantirci la sopravvivenza in battaglia.

Synthetik 2 porta il titolo in tre dimensioni

Tramite un breve teaser sul proprio canale YouTube, la software house ha dato l’annuncio dell’uscita di Synthetik 2 in accesso anticipato su Steam, con il rilascio previsto per questa estate. Il gioco porterà con se numerose novità e miglioramenti rispetto al capitolo precedente.

Quello che salta all’occhio a primo impatto è sicuramente la realizzazione degli ambienti di gioco, questa volta completamente in tre dimensioni . La rinnovata veste grafica è accompagnata anche da un nuovo sistema di progressione, che a detta degli sviluppatori donerà al titolo una rigiocabilità quasi infinita. Non mancheranno anche nuovi modi per prevalere sull’avversario, grazie all’aggiunta di armi, classi e strumenti.

https://gamingbolt.com/wp-content/uploads/2021/04/Synthetik-2.jpg

Se ciò non bastasse ad arricchire il gameplay, Synthetik 2 implementerà anche una modalità cooperativa online fino a quattro giocatori. Il gioco avrà inoltre un rinnovato e migliorato supporto alle mod della comunità. L’uscita definitiva del gioco è prevista per 2022 e sarà condizionata dal feedback dai tester dell’early access.

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di Synthetic 2? Parteciperai all'accesso anticipato?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro