Dal quattro ottobre SYNTHETIK diventa SYNTHETIK: Legion Rising!

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno dei migliori rougue like in circolazione si espande di brutto!!!!

 

I rougue-like vi fanno alterare? Anzi imparare nuove lingue per non limitarsi all’italiano per imprecare? Oppure li masticate e sputate, tanto che gli sviluppatori passano a casa vostra per farvi i complimenti? Bene se fate parte dei secondi siete capitati nel sito giusto: Synthetik si è aggiornato ed è diventato Synthetik:legion rising, aumentando esponenzialmente il numero di armi e di situazioni che vi possono capitare, migliorando ulteriormente l’esperienza di base del gioco, aggiungendo nuove classi di combattimento, nuovi temibili nemici e tanto altro ancora.  Ma tornando alle armi che prima erano più di 60 (con 1200 varianti), con l’aggiornamento il numero degli oggetti disponibili sale a 125, e vanno dalle torrette sentinella a letali trappole per il controllo della mente dei nemici a distanza. Sono state inoltre aggiunte 20 nuove, potentissime armi da moltiplicare poi per le varianti, ma i conti fateli voi. Lo so che non vi basta, e allora SYNTHETIK: Legion Rising, è stato migliorato in ogni suo aspetto, dalla grafica alla colonna sonora, oltre a numerose nuove aggiunte, tra cui: 

– 8 nuove classi disponibili, che introducono nuovi stili di combattimento e 48 benefici passivi: Assassino, Ingegnere, Demolitore e altre ancora!

– Tanti nemici e boss aggiuntivi e una nuova sfida, ancora più estrema, da sbloccare una volta che avrai completato il gioco.

– Cinque nuove lingue disponibili: italiano, francese, spagnolo, polacco e portoghese brasiliano.

SYNTHETIK è un twin stick shooter che offre un’esperienza di gioco estremamente stratificata e complessa. Meccaniche come la ricarica attiva, il rinculo, il surriscaldamento dell’arma, l’inceppamento e la morte permanente, garantiscono un’esperienza di tipo hardcore dove i riflessi da soli non bastano….

Le otto diverse classi di combattimento disponibili offrono infinite possibilità di personalizzazione mentre i livelli generati casualmente garantiscono un’esperienza diversa a ogni partita.

Bisogna dire che su Steam ha preso il 92% delle recensioni positive, nonostante le imprecazioni, e con tutta l’espansione nuova viene via ad un prezzone, solo 19,90 €!

Tutto questo è successo il 4 ottobre, conseguentemente il nuovo gioco è già disponibile, quindi sotto con la scorta di Tavor, cliccate sull’immagine sotto e buona ulcera!! Scherzo! Buon game!

 

Dal quattro ottobre SYNTHETIK diventa SYNTHETIK: Legion Rising! 1

ma prima del Malox un po’ di gameplay.

https://youtu.be/ekFpxroNMgc

 

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x