1
0

Sword Art Online: Alicization Lycoris, ecco un nuovo trailer

A circa dieci giorni dal suo debutto ufficiale sul mercato videoludico, Sword Art Online: Alicization Lycoris si mostra in un nuovo trailer con moltissime novità

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Finalmente possiamo dirlo con certezza, dopo mesi di attesa tra indiscrezioni clandestine e trailer ufficiali, Sword Art Online: Alicization Lycoris arriverà sulle principali piattaforme videoludiche di tutto il mondo la prossima settimana. Il titolo che riprende gli eventi narrati nell’omonimo anime/manga sarà disponibile dal prossimo 10 luglio 2020 e cercherà di far risollevare l’intero brand da un baratro inevitabile in cui è sprofondato nel corso di questi anni.

Rispetto alla sua controparte animata o disegnata, Sword Art Online (SAO) non è ancora riuscito a convincere il proprio pubblico con nessuna delle sue versioni videoludiche, da Infinity Moment fino a Fatal Bullet, ciononostante, questa volta la stessa Bandai Namco sembra convinta di potercela fare.

Sword Art Online: Alicization Lycoris, un ultimo trailer per accendere il fuoco dell’hype!

A pochi giorni dal suo debutto ufficiale, Sword Art Online: Alicization Lycoris ha deciso di mostrarsi un’ultima volta al proprio pubblico attraverso un interessante trailer che mette in mostra la tanto desiderata componente multiplayer. All’interno del video, che trovi allegato al presente articolo, vengono mostrati alcuni scontri contro interi gruppi di creature affrontati da una squadra di 4 giocatori, i quali vengono altresì aiutati da altrettanti personaggi controllati dall’intelligenza artificiale. Ovviamente, il trailer approfitta dell’occasione per mostrare alcune delle tecniche canoniche proprie dei personaggi del manga, come quelle legate all’abilità con la spada di Kirito, Asuna e di molti altri personaggi.

Le novità continuano altresì sull’account Twitter ufficiale di SAO, dove sono stati resi disponibili alcuni clip del gioco. In questo articolo ho deciso di allegartene uno solo, ma se raggiungi la pagina dedicata potrai sbizzarrirti a guardarli tutti.

Ti invito vivamente, se ancora non lo hai fatto, a guardare la serie animata di SAO che trovi disponibile su Netflix o siti come Crunchyroll, così da poter essere preparato all’uscita del prossimo Alicization Lycoris, che ti ricordo uscirà il prossimo 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!