0
0

Sword Art Online: Alicization Lycoris ecco il gameplay di Alice

Un nuovo video svela una parte di gameplay con Alice

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Non è la prima volta che parliamo di Sword Art Online: Alicization Lycoris, nelle scorse settimane altri gameplay sono stati rilasciati, ieri è stato il turno di Alice.

Alice, per chi non conoscesse l’anime, è una dei protagonisti principali di Sword Art Online: Alicization. Figlia del capo villaggio Gasupht Zuberg, Alice cresce insieme al padre e alla sorella nel villaggio di Rulid, qui conosce Eugeo e Kirito con i quali stringe una forte amicizia. Accidentalmente durante la sua infanzia, mentre sta esplorando una caverna insieme a Kirito e Eugeo, per sbaglio infrange il Taboo Index sconfinando di un solo passo al di fuori dei confini.

Il giorno seguente viene deportata dalla chiesa di Axiom, tra le lacrime di tutti gli abitanti del villaggio, Kirito e Eugeo intenzionati a riportare indietro Alice intraprendono il loro cammino verso la verità. Sarà durante questo viaggio che dovranno scontrarsi contro i cavalieri dell’integrità, e scopriranno che Alice stessa fa parte di loro.

Il suo gameplay era uno fra i più attesi, questo in funzione del tipo di rapporto che Alice ha con Kirito, e dal carattere della bella cavaliera. Dopo un breve dialogo il video ci mostra anche qui come nei precedenti gameplay, una scena dove dovremo conquistare la fiducia di Alice.

Sword Art Online: Alicization Lycoris gli sviluppatori amano stuzzicare la nostra curiosità

Inoltre tramite il post Twitter di @sao_gameinfo, veniamo a conoscenza che attraverso Periscope settimana prossima, per l’esattezza il 29 maggio verrà presentato un altro video, questa volta incentrato sul personaggio di Renly.

Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam a partire dal 10 luglio, il gioco sarà rilasciato in contemporanea in tutto il mondo, fatta eccezione per la versione console in Giappone, che uscirà il giorno prima.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0