0
0

Sword Art Online: Alicization Lycoris rilasciato nuovo gameplay

Nuovo gameplay con protagonista la bella Fanatio

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sword Art Online: Alicization è un anime tratto dalla light novel di Reki Kawahara. Il successo della serie animata ha permesso al titolo di avere diversi adattamenti videoludici tra cui Sword Art Online: Lost Song, Sword Art Online: Fatal Bullet ed infine l’imminente Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Il titolo è sviluppato da Aquria, studio che in passato si è occupato del franchise con Sword Art Online: Holow fragment e Sword Art Online: Holow Realization; la scorsa settimana ci siamo già occupati dell’ultimo capitolo della saga in un’altro articolo, per la precisione di un altro gameplay con protagoniste Ronie e Tiese.

Il video questa volta ci vede nei panni del protagonista della serie Kazuto Kirigaya (Kirito), e il vice comandante dei cavalieri Fanatio.

Sword Art Online: Alicization l’anime prende forma nel gioco

Nel filmato possiamo vedere un scena dove Kirito intraprende un dialogo con Fanatio e successivamente, come in un simulatore di appuntamenti, bisogna cercare di conquistare la fiducia dell’affascinante cavaliere.

Il prossimo gameplay sarà focalizzato su uno dei personaggi cardine della saga Alice, anche lei un cavaliere, ma con un passato in comune con il nostro protagonista.

Non ci rimane che attendere la prossima settimana per nuovi aggiornamenti su Sword Art Online: Sword Art Online:Alicization Lycoris, che ti ricordo verrà rilasciato contemporaneamente in tutto il mondo il 10 luglio per Playstation 4, Xbox One e PC.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0