10
0

F1 2020, svelata la modalità Il Mio Team

Guida la tua squadra verso la vittoria nella nuova modalità manageriale di F1 2020

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Se creare la tua personale squadra di F1 è sempre stato il tuo sogno sappi che grazie alla nuova modalità il Mio Team di F1 2020, gioco ufficiale della FIA, sarà possibile dare sfogo alle tue abilità manageriali.

I ragazzi di Codemasters hanno apportato questa grande novità in cui potrai partire da zero creando il tuo Team, che rappresenterà l’ undicesimo in gara contro i restanti dieci della formazione ufficiale F1 2020.

Dovrai anzitutto dare vita al tuo pilota per poi creare il brand del tuo team, successivamente potrai sbizzarrirti con l’edit del logo della squadra e questo sarà solo l’inizio: ti servirà uno sponsor con cui firmare, che potrà procurarti dei fornitori e un secondo pilota dalla griglia F2 2019.

Procedendo nella modalità il Mio Team potrai vedere la tua scuderia crescere di prestigio e risorse. Affrontando infatti campionati sempre più impegnativi ed effettuando le giuste scelte manageriali, ti evolverai fino a diventare un vero Team professionista di F1 2020.

Per fare qualche esempio sul grande livello gestionale di cui ti parlo, non potrai presentare una nuova auto prima di aver affrontato una conferenza stampa in cui le risposte che darai ai media peseranno direttamente sulle prestazioni iniziali dell’ auto, ciò significa che dovrai ponderare bene le risposte. Solo allora potrai rivelare al mondo il nuovo bolide con un trailer.

Un altro fattore interessante sta nel fatto che ne Il Mio Team potrai gestire le attività del tuo personale durante la settimana in vista del weekend di gara, che verrà influenzato dalle scelte compiute, con ogni scelta che avrà i suoi pro e suoi contro ai fini della crescita del tuo Team.

In F1 2020 non mancherà neanche la possibilità di negoziare il tuo pilota sul mercato, confrontandolo con altri piloti in relazione a delle statistiche che verranno aggiornate direttamente sul gioco, sulla base delle prestazioni avvenute nel mondo reale.

Il Mio Team di F1 2020 ti immergerà quindi in una nuova e realistica esperienza di gioco in cui dovrai essere pilota e manager al tempo stesso, e sul lavoro svolto i ragazzi di Codemasters sono sicuri che il risultato renderà le gare in pista ancora più interessanti e imprevedibili.

Potrai acquistare F1 2020 a partire da venerdì 10 luglio 2020 e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X, PC Windows ( DVD e Steam ) e Google Stadia, inoltre se acquisterai la Michael Schumacher Deluxe Edition avrai un accesso anticipato di tre giorni e dei contenuti esclusivi.

A breve nuovi aggiornamenti, tienici sempre d’occhio per non perderli!

Ti potrebbe interessare...
F1 2020
F1 2020, la nostra recensione
8
Per quanto negli ultimi anni abbia smesso di seguirla con costanza, complici alcune modifiche discutibili e la bassa fortuna che sta toccando al cavallino rampante,…

0

Commenti

1209

Miei

10
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0