1
0

SuperHot potrebbe essere una prossima uscita per Switch

Grazie all’iniziativa Nindies, SuperHot potrebbe arrivare sulla console ibrida

1
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Secondo il sito Nintendo Life, infatti, un utente di Twitter che prende il nome di itssimontime ha scoperto degli aggiornamenti di SuperHot sul Nintendo E-Shop… Anche se l’uscita di questo titolo non è mai stata annunciata.

superhot

 

Purtroppo, però, non si sa la fonte di queste informazioni, né la loro verdicità: lo screenshot dice tutto e niente. Persino uno scrittore del sito IGN ha chiesto eventuali dettagli o dove ha trovato queste informazioni, così che si potessero verificare, ma non ha ottenuto risposta.

Non sappiamo, quindi, se il gioco verrà portato su Switch. In tutto questo, preò, il desiderio di portare questo FPS sulla console c’è e si può leggere dalle parole del direttore Piotr Iwanicki, che parlò allo staff del sito Destructoid alla Digital Dragons Convention, e ha confermato che un porting su Switch potrebbe essere una possibilità:

“Ci sono dei piani. Secondo me dovrebbe esserci”

E continua:

“Ho un conflitto con me stesso perché sono il tipo che dice tutto in anticipo, generalmente, ma per ora ci sono solo dei piani e ci abbiamo fatto solo qualche lavoro preliminare. Non ha ancora una data o nulla del genere. Ma penso che dovrebbe esserci. Switch è una piattaforma interessante ed è una piattaforma innovativa. Nintendo ha riscoperto qualcosa che era già lì. Nintendo è abile. Superhot si adatterebbe bene.”

Le opinioni sono state quasi unanimi: SuperHot sarebbe una bella uscita per Nintendo Switch, e ci sono state anche varie idee su come verrà attuato il porting: se si sfrutterà il motion control dei joy-con, l’utilizzo eventuale del giroscopio, e persino se sarà compatibile con il VR di Nintendo Labo, perché appunto SuperHot secondo molti è molto più godibile con un visore (infatti SuperHot VR vendette di più dell’edizione standard).

Continuate a seguire la nostra newsletter per sapere di più su SuperHot: siamo seri, è lo shooter più innovativo con cui abbiamo mai giocato in tutti questi anni!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0