Superhot

Superhot a pochi spiccioli su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

22.99€

2.74€

Superhot è uno di quei titoli in grado di lasciare il segno fin dal primo impatto, grazie a un’estetica particolarissima, legata a un concept davvero interessante e ben sfruttato. Il titolo è infatti uno degli indie più originali che abbiamo visto e, quindi, che vale la pena provare almeno una volta.

superhot recensione gioco nintendo switch

 

Se non hai mai giocato Superhot, dovresti decisamente rimediare, soprattutto quando puoi trovarlo su Eneba a pochi spiccioli. A soli 2,74 Euro, infatti, puoi portarti a casa un titolo che non ti lascerà indifferente.

Perché giocare Superhot

Superhot propone una storia metanarrativa, dove un ragazzino si ritrova a giocare alla beta di un gioco chiamo, appunto, Superhot. Il videogioco, però, si rivela ben presto essere più che un semplice software di intrattenimento e la trama prenderà una direzione inquietante e sinistra.

Il gameplay è invece quello di uno sparatutto in prima persona con un twist particolarissimo: quando il giocatore si ferma, il tempo si blocca. Questo vuol dire che nemici, proiettili ed elementi di scenario non si muovono di un millimetro, dando quindi il tempo di riflettere sulle proprie mosse.

Superhot

Tutto, infatti, in Superhot viene oneshottato. In modo simile a Ghostrunner, quindi, sia il giocatore che i nemici muoiono con un solo colpo. Di conseguenza, in questo caso, diventa vitale sfruttare la meccanica principale del gioco.

Comprerai Superhot? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI