superhot
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Superhot in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

23.00€

4.50€

Eccoci a parlare di un nuovo sconto di Instant Gaming, il famoso sito di key digitali. Stavolta ti porto l’offerta di Superhot, un ottimo FPS dallo stile davvero unico. Se non hai mai avuto modo di giocarlo, puoi recuperare adesso, dato che è in sconto a soli 4,50 Euro al posto dei normali 23,00 Euro. Un ottimo prezzo per un titolo che può essere giocato letteralmente all’infinito.

Perché giocare Superhot

Superhot è un FPS che parte da premesse davvero originali. Tutto si muove a tempo con noi. In soldoni, questo vuol dire che il tempo di gioco è quasi fermo quando il giocatore non muove il protagonista. Al contrario, spostandosi, il tempo comincia a scorrere normalmente. Questa meccanica si applica a tutto quello che accade nei livelli: nemici, proiettili e oggetti in volo si muoveranno solo quando lo facciamo noi.

Per questo motivo, nonostante il titolo sia in tempo reale, vediamo anche delle interessanti meccaniche da puzzle game, visto che possiamo spesso fermarci per riflettere sulle prossime mosse. Il gameplay, peraltro, risulta molto punitivo, dato che il nostro personaggio muore con un solo colpo. Diventa quindi vitale riflettere sulla traiettoria dei colpi e sulla posizione dei nemici.

Superhot

Oltre al gameplay nudo e crudo, Superhot propone una storia molto interessante, dove un ragazzino si ritrova a giocare sul suo computer un videogioco chiamato, appunto Superhot. Questo software apparentemente innocente, però, si rivelerà essere molto di più. Dopo aver finito i vari livelli che compongono la campagna (se così si può chiamare) sbloccheremo una modalità infinita che rende l’esperienza rigiocabile senza nessun limite.

superhot

Se quanto hai visto nel trailer ti ha incuiriosito almeno un pò, allora dovresti decisamente provare il gioco. A un prezzo così basso, poi, è difficile dire di no. Se vuoi saperne di più, puoi leggere la nostra recensione del gioco e del DLC.

Comprerai Superhot? Diccelo qui sotto!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro