0
0

Super Smash Bros. Ultimate, l’evento del Tabellone degli Spiriti omaggia… la corona

Il prossimo evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate riguarderà il Tabellone degli Spiriti, e nel suo bizzarro tempismo si baserà su tutti i personaggi che indossano una corona

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Super Smash Bros. Ultimate, come ogni mercoledì, è pronto ad anticiparci l’evento previsto per il prossimo weekend. Contrariamente al torneo online “Fulmini e saette” visto pochi giorni fa, stavolta torneremo “offline” (relativamente) con un evento dedicato al Tabellone degli Spiriti. Come sempre avviene in questi casi, avremo a che fare con un tema portante, e stavolta si tratta di una parola a cui siamo fin troppo abituati. Non sappiamo se per dimostrare resilienza o per una traduzione sfortunata, ma stavolta parleremo di oukan, ovvero di personaggi che indossano la corona.

Troppo presto?

A darcene la conferma è, al momento della stesura dell’articolo, un tweet dell’account nipponico di Super Smash Bros. Ultimate (poi tradotto), che raggruppa gli Spiriti disponibili sul Tabellone in base alla corona che indosseranno. Nel tweet, possiamo già scorgere molti personaggi accomunati dal copricapo, regali e non, come Wart, King Knight, Baby Rosalinda, Hilda, la Principessa Shokora e altri ancora. Lo riportiamo qui sotto in lingua originale:

Non introducendo Spiriti inediti, l’evento del Tabellone avrà luogo questo venerdì, 22 maggio (dopodomani), e come sempre avviene in questi casi durerà tre giorni. Come abbiamo già lasciato intuire, l’enfasi sulla corona da parte di Super Smash Bros. Ultimate è solo frutto di una traduzione sfortunata, anche perché a conti fatti la pandemia prende il nome dall’indumento regale solo nelle lingue neolatine. Ad ogni modo, l’assenza di contenuti inediti ci permetterà di ottenere Spiriti che altrimenti fanno raramente capolino sul Tabellone: scopriamo subito insieme di quali si tratta.

Tra gli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate, vedo Pyra, vedo Mythra e vedo Peachette

Al momento, sono stati pubblicati tre tweet aggiuntivi sul profilo giapponese di Super Smash Bros. Ultimate. Ognuno di loro riporta uno degli Spiriti che, durante l’evento del Tabellone, compariranno al di fuori della loro rarità. Tra loro spicca anche il DLC gratuito post-lancio Peachette, che potrà venire recuperata da chiunque se la fosse persa al suo debutto. Riportiamo qui sotto i post in questione, partendo proprio da Peachette.

A seguire, abbiamo due spiriti di Xenoblade Chronicles: Pyra e Mythra, entrambi scontri durissimi (Pyra in particolar modo) del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate per la loro appartenenza alla classe Leggenda.

Questo è un piccolo assaggio di quanto ci aspetta in Super Smash Bros. Ultimate nel weekend. Tra una corona e una tiara, il Tabellone degli Spiriti ci proporrà anche scontri poco frequenti, come la già menzionata Principessa Shokora: se questo è il modo con cui il team di sviluppo vuole rassicurarci sulle tempistiche del suo alacre lavoro ai DLC, non possiamo far altro che accogliere la sfida per dimostrarci solidali!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0