Super Smash Bros Ultimate - Sora

Super Smash Bros Ultimate – Rilasciate nuove immagini di Sora

Come se l'hype per Sora in Super Smash Bros Ultimate non fosse già alle scelte, Masahiro Sakurai pubblica nuove immagini!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il sogno di ogni fan di Smash si è avverato circa una settimana fa, quando durante un toccante Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate e alla chiusura del suo longevo supporto post lancio, il game director Masahiro Sakurai ha annunciato ufficialmente che l’ultimo personaggio che andrà a concludere in via defintiva il ricchissimo roster del popolare picchiaduro sarà Sora, protagonista della longeva e amata serie Kingdom Hearts.

I fan del gioco non vedono l’ora di poter vestire i panni di Sora, che sarà disponibile a partire dal prossimo martedì 19 ottobre e porterà con sé anche un nuovo stage, nuove musiche originali, un nuovo Tabellone degli Spiriti e una serie di elementi estetici per i Guerrieri Mii (trovi tutti i dettagli su Sora e sui nuovi contenuti in arrivo qui, nel nostro articolo dedicato). Come se l’hype da parte di tutti non fosse già alle stelle, il game director Masahiro Sakurai ha deciso di buttare benzina sul fuoco pubblicando una nuvoa galleria di immagini ufficiali che mostrano il Guardiano del Keyblade in azione:

L’arrivo di Sora in Super Smash Bros Ultimate segna anche la fine di un lungo viaggio durato quasi tre anni che ha visto il titolo diventare uno dei picchiaduro più amati e popolari di sempre; inoltre, la chiusura del supporto post lancio segna anche l’addio al progetto di Masahiro Sakurai, non si sa ancora cosa ci sia nel futuro del game designer, ma l’amore che i fan provano da anni verso questa leggendaria figura del mondo dei videogiochi potrebbe convincere il papà di Kirby a rimettersi preso al lavoro su nuovi titoli.

Infine, l’arrivo di sora in Super Smash Bros Ultimante segna anche uno storico debutto su Nintendo Switch, l’intera serie di Kingdom Hearts (finora presente in casa Nintendo solo con pochi titoli su Nintendo 3DS) arriverà sull’ibrida di casa Nintendo! Perfino Kingdom Hearts III che sarà però disponibile solo in formato cloud.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sugli eventi settimanali di Super Smash Bros Ultimate e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora di vedere Sora in azione in Super Smash Bros. Ultimate o avresti preferito altri personaggi? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro