0
0

Super Smash Bros Ultimate in sconto su Amazon del 20%

Un'ottima occasione per recuperare una fantastica esclusiva per Nintendo Switch

Super Smash Bros

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Super Smash Bros Ultimate è uno di quei giochi che ti possono far innamorare già dopo pochi minuti e attualmente è stato scontato su Amazon del 20%. Molto raramente succede che Super Smash Bros Ultimate venga venduto a prezzo ridotto, se quindi possiedi Nintendo Switch devi assolutamente recuperarlo! Per chi non conoscesse il gioco, ecco la sua descrizione:

“Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros! Nuovi personaggi, fra cui l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti! Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità.

Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell’altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l’inizio! Gli spiriti ti consentono di simulare incontri tra personaggi provenienti da una quantità di serie mai vista prima, quindi collezionane più che puoi! I personaggi possono unire le forze con gli spiriti per potenziarsi.

 

 

Mentre i combattenti migliorano i valori dei personaggi, gli aiutanti conferiscono loro abilità aggiuntive. Una volta impostati combattente e aiutanti, il tuo personaggio sarà pronto a tutto! Gli scenari tratti da giochi precedenti sono stati migliorati e tutti hanno versioni Le rovine e Destinazione finale. Ci sono tantissimi pericoli che possono coglierti di sorpresa, inclusi scenari che si trasformano e personaggi che appaiono all’improvviso.

Inoltre, con l’opzione Cambio di scenario potrai scegliere i due scenari che vuoi usare, che dopo un certo periodo di tempo si alterneranno. Puoi scegliere il tuo tema musicale preferito per gli scenari e impostare la musica di sottofondo. Sono disponibili oltre 800 brani diversi!

Gli strumenti che appaiono negli scenari posso essere fondamentali per la vittoria, ma devi usarli correttamente! I Pokémon ti vengono in aiuto nei combattimenti uscendo dalle Poké Ball e dalle Master Ball! Puoi anche farti dare una mano dagli assistenti! Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo della serie Super Smash Bros. (vendute separatamente)!”

Ma quindi a chi può interessare Super Smash Bros Ultimate? Semplicemente a chi cerca un gioco divertente, con un’ottima accessibilità ma che può offrire allo stesso tempo un notevole grado di profondità. Insomma se non possiedi ancora Super Smash Bros Ultimate corri subito a ordinarlo!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0