0
0

Super Smash Bros. Ultimate, l’evento del weekend celebra il Nintendo 64

La Grande N omaggia “il grande N”, il “Nintendone”, insomma lui: il mitico Nintendo 64 rivive nell’evento del weekend del Tabellone degli Spiriti con Super Smash Bros. Ultimate

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Super Smash Bros. Ultimate torna a far parlare di sé, come ogni mercoledì, con un evento tematico. Stavolta tocca al Tabellone degli Spiriti fare gli onori di casa, e non essendo coinvolti Spiriti inediti sappiamo già che l’evento durerà solo tre giorni. A questo punto, la domanda è una sola: in base a cosa verrà effettuata la consueta scrematura di contenuti? Il filo conduttore, stavolta, è “la prima volta in cui Nintendo arrivò seconda”: nientemeno che il mitico Nintendo 64, console su cui hanno fatto il loro debutto tutti i personaggi che questo weekend appariranno più del solito.

“Sono Lrrr, dal pianeta Nintendu 64!”

Citazioni a Futurama a parte, l’evento è stato annunciato dall’account nipponico di Twitter dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, che ci fornisce l’artwork di questo evento del weekend, insieme alle consuete anteprime. Vediamo dunque quali Spiriti ci aspettano nel fine settimana sul Tabellone:

Nell’illustrazione promozionale dell’evento, possiamo già scorgere il Venditore di Maschere, Link Deku, il Postino, Malon, Saki Amamiya, Tiny Kong, Lanky Kong, Chunky Kong, Flare, Bayonette, Don Bongo e Blargg. Naturalmente, il profilo nipponico di Super Smash Bros. Ultimate non si limita mai a mostrare una carrellata di personaggi: alcuni degli Spiriti protagonisti di questo evento del weekend hanno già ricevuto dei tweet appositi, due giorni prima che facciano la loro comparsa sul Tabellone. Andiamo subito a vedere di chi si tratta.

Nel Tabellone che vorrei, Spiriti in tema per Super Smash Bros. Ultimate

Partiamo subito con la nostra carrellata di Spiriti per Super Smash Bros. Ultimate con Saki Amamiya, che ci riporterà nel suo gioco d’origine – Sin and Punishment per Nintendo 64 – con uno scontro a tema, di cui riportiamo tweet e video.

A seguire, abbiamo Don Bongo. Tramite un King Dedede verde, con questo scontro verremo catapultati in un altro grande classico per Nintendo 64, Yoshi’s Story. Riportiamo nuovamente tweet e video per vedere cosa si inventerà il Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate per riempire il nostro weekend di nostalgia.

Abbiamo poi Malon dall’indimenticabile classico per Nintendo 64 The Legend of Zelda: Ocarina Of Time, interpretata dall’unica scelta possibile – Zelda stessa. Vediamo come intende recitare il Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate in questo evento del weekend.

Infine abbiamo Chunky Kong da Donkey Kong 64, interpretato semplicemente da Donkey Kong. Anche nel suo caso, riportiamo sia il tweet che il video per vedere insieme come Super Smash Bros. Ultimate userà il weekend per riportare in auge il Nintendo 64 nel Tabellone degli Spiriti. L’appuntamento è per dopodomani, venerdì 5 maggio, per un evento che durerà tre giorni. Per quanto invece riguarda la prossima anteprima, ci rivediamo venerdì prossimo!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1205

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0