Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “In barba al nemico”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “In barba al nemico”

Una scrematura “barbosa” nel Tabellone degli Spiriti: ecco il nuovo evento del weekend “In barba al nemico” di Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate, come ogni mercoledì, torna a darci notizie sul prossimo evento del weekend. Stavolta il protagonista sarà di nuovo il Tabellone degli Spiriti, ma senza contenuti inediti come quelli che abbiamo avuto modo di apprezzare con Hyrule Warriors: L’era della calamità. Con “In barba al nemico”, infatti, i personaggi dal viso più “villoso” si ritroveranno in corsia preferenziale: un’occasione come un’altra per rimpolpare un po’ la propria collezione, visto che – lo ricordiamo ai nuovi arrivati – gli oggetti da collezionare hanno superato il già notevole traguardo delle quattro cifre.

Che barba, che gloria, che barba, che gloria!

Al di là della seconda citazione a Casa Vianello, i protagonisti indiscussi dell’evento del weekend, dunque, saranno tutti gli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate che sfoggiano almeno un minimo di barba… e baffi. In modo non dissimile dai vari “barbuti” di One Piece, infatti, ricordiamo che il concetto di barba in giapponese indica ogni tipo di pelo facciale. Nell’artwork ufficiale dell’evento, visibile qui sopra, figurano molti (ma non tutti) degli Spiriti coinvolti, come Daruk, Mr. EAD, Henry Fleming, Von Kaiser, Bartolo, il Conte Cannoli e Luq Bloque. Come sempre, però, il primo piano va alla Leggenda di turno: in questo caso è Wario-Man, uno degli scontri più ardui dell’intero gioco.

Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “In barba al nemico”

Spiriti “barboni” nell’evento del weekend di Super Smash Bros. Ultimate

L’evento “In barba al nemico” che coinvolgerà il Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate avrà inizio dopodomani, venerdì 15 gennaio. Come puoi vedere anche dall’immagine in fondo, inoltre, la mancanza di contenuti inediti limiterà la durata dell’evento a tre giorni: il barbiere di Siviglia in salsa Smash chiuderà bottega alle prime ore del mattino di lunedì 18. Fino ad allora, ti consigliamo caldamente di fare tuoi questi contenuti finché sei in tempo: la collezione non farà altro che farsi sempre più spaventosa per i neofiti, specie se consideriamo che ci separano altri tre personaggi al termine dei DLC.

Super Smash Bros. Ultimate, evento del weekend “In barba al nemico”

Potrebbe interessarti...

Parteciperai anche tu a questo evento del weekend, o credi che raccogliere Spiriti sia “una barba” e conti di attendere i prossimi DLC per Super Smash Bros. Ultimate? Stropicciati il mento nella sezione dei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

14 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0