Fortnite, il teaser di Sony implica che Kratos sia in arrivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Fortnite, il teaser di Sony implica che Kratos sia in arrivo

L’agente Jonesy non scherzava: il “Punto Zero” di Fortnite potrebbe richiamare a sé Kratos da God of War, stando al teaser su Twitter di Sony

Fortnite sa sempre come darci di che parlare, ma mai avremmo avuto il coraggio di immaginarci che Kratos da God of War fosse anche solo papabile come skin. Per chi non ne fosse al corrente, il tema della quinta stagione del “Capitolo 2” del battle royale consiste in un “Punto Zero” che ha squarciato il tessuto della realtà. In soldoni, con quest’espediente Epic avrà l’occasione di puntare a più crossover nell’arco di una sola stagione, come il sito stesso del gioco ha candidamente ammesso. Ora, però, Sony si è unita alla mischia subito dopo la notizia che “Mando” da The Mandalorian sarebbe stato il primo bonus del nuovo Pass Battaglia.

Che gloria, che barba, che barba, che gloria

L’incarnazione di Kratos su cui intende puntare Epic Games per la quinta stagione di Fortnite, manco a dirlo, viene dall’ultimo God of War per PlayStation 4. La furia dell’Olimpo in trasferta al nord, dunque, si farà strada sull’isola del battle royale per maneggiare armi diverse dalla consueta coppia di lame ricurve (sebbene queste ultime siano un ottimo strumento di raccolta). Sony stessa ha voluto confermare su Twitter, in maniera neanche troppo velata, che “uno dei cacciatori” proveniente da altre realtà “vanta tra le sue vittime numerosi dei”.

Fortnite con Kratos vanta tanti eroi, ma rispondiamo in coro: “e noi?”

Naturalmente, la decisione di includere proprio un personaggio di una IP esclusiva a Sony come Kratos in un gioco multipiattaforma come Fortnite ha sollevato non poche domande. Non possiamo dare nulla per scontato, ma visti i precedenti con la versione PlayStation 4 di Marvel’s Avengers è lecito supporre che si tratti di un contenuto esclusivo, presumibilmente assente dal gioco su altre console. Prevedendo una situazione similare a Soul Calibur II, Greg Miller del podcast Kinda Funny ha spedito inavvertitamente Master Chief di Halo e Samus Aran di Metroid dritti tra le tendenze di Twitter.

Potrebbe interessarti...

Secondo te la skin di Kratos da God of War raggiungerà Fortnite tramite Pass Battaglia o negozio oggetti? Credi che sarà un contenuto esclusivo alle console Sony come già suppone Twitter? Fatti sentire… RAGAZZO!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1