Super Rare Games nuovi titoli switch

Super Rare Games annuncia 5 nuove pubblicazioni per Switch

Il produttore Super Rare Games ha annunciato la pubblicazione di 5 nuove versioni fisiche di videogiochi indie per Nintendo Switch

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Rare Games è un’azienda editrice e produttrice di videogiochi inglese che si impegna a convertire i giochi indie più apprezzati dai videogiocatori in copie fisiche per Nintendo Switch.

Il modello di business adottato dalla società sembra essere particolarmente di successo: Super Rare Games realizza dei pacchetti da collezione di giochi del calibro di Evoland, SteamWorld o Brothers, che spesso vengono arricchite con contenuti aggiuntivi altrimenti introvabili. Le copie, prodotte ovviamente in tiratura limitata da tre, quattro o cinquemila esemplari ciascuna, vengono quasi sempre vendute tutte entro pochi giorni dalla messa in vendita.

Recentemente, con una serie di tweet pubblicati dalla società, sono stati annunciati cinque nuovi titoli che saranno pubblicati nel corso dell’anno. Vediamo insieme quali.

Super Rare Games annuncia la produzione di 5 nuove edizioni fisiche per Nintendo Switch

Il primo titolo ad essere stato annunciato è ABZÛ. Il gioco d’avventura sviluppato da 505 Games e approdato su console e PC tra il 2016 e il 2017 sarà probabilmente il primo dei cinque giochi annunciati ad arrivare sullo store di Super Rare Games; stando a quanto dichiarato, aspettiamoci aggiornamenti durante il corso di questa settimana.

La seconda produzione annunciata riguarda la serie di avventure grafiche di Daedalic Entertainment: Deponia. Si tratterà di una raccolta di quattro giochi raggruppati in un’unica cartuccia e che garantiranno divertimento per oltre 50 ore di gioco.

Il platform action adventure Inmost è il terzo titolo ad essere stato annunciato:

Dopo la pubblicazione di Graceful Explosion Machine, Super Rare Games lavorerà nuovamente con Vertex Pop per portare sul mercato Super Crush KO, il loro ultimo platform con elementi picchiaduro e sparatutto:

L’ultimo titolo ad essere stato annunciato è l’action-RPG ispirato a Castlevania di Neon Doctrine, Vigil, The Longest Night:

Come condiviso dall’editore, tutti e cinque i titoli arriveranno nel corso di quest’anno. Maggiori dettagli riguardo ai contenuti e al costo delle varie edizioni saranno pubblicati direttamente da Super Rare Games man mano che si avvicineranno le diverse finestre di lancio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato a qualche titolo tra quelli annunciati dall'editore? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro