Epic Games Store

Epic Games Store: svelati i prossimi 2 titoli gratuiti

Un'offerta niente male è prevista per la prossima settimana

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come di consueto L’Epic Games Store ha svelato quali saranno i prossimi titoli gratuiti della settimana e questa volta direi che non ci si può lamentare. I giochi che arriveranno gratis su Epic Games Store sono Abzu e Rising Storm 2 Vietnam, due prodotti ottimi per molti diversi palati.

Ti ricordiamo come di consueto che questi titoli saranno disponibili sull’Epic Games Store a partire dalle 17.00 dell’8 ottobre. Se non lo hai già fatto ti consigliamo anche di riscattare gratuitamente Pikuniku sull’Epic Games Store. Se non sai nulla sui nuovi giochi, ti lasciamo qui di seguito un riassunto di entrambi:

Abzu: “Immergiti in un vibrante mondo oceanico ricco di mistero e pullulante di colore e vita. Esegui acrobazie fluide nei panni del Sub usando gli intuitivi controlli per il nuoto. Scopri centinaia di specie uniche ispirate a creature reali e crea una potente connessione con l’abbondante vita marina. Interagisci con banchi di migliaia di pesci che si rapportano proceduralmente ai loro simili, a te e ai predatori.

Goditi epici paesaggi marini ed esplora ecosistemi acquatici modellati con dettagli senza precedenti. Avventurati nel cuore dell’oceano, dove antichi segreti giacciono dimenticati. Ma attenzione: negli abissi si nascondono terribili pericoli. “ABZÛ” è ispirato ad antiche mitologie: AB, significa “acqua”, mentre ZÛ significa “conoscere”. ABZÛ è l’oceano della saggezza.”

 

Rising Storm 2 Vietnam: “Rising Storm 2 Vietnam è il nuovo titolo della serie che è stato due volte “Gioco multigiocatore dell’anno” di PC Gamer, portando il franchise nell’era dei fucili automatici, dei lanciagranate portatili e dei sistemi d’arma più moderni.

Sempre con l’aspetto autentico e il tocco realistico delle armi per cui la serie è nota. Rising Storm 2: Vietnam offre un’azione intensa per un massimo di 64 giocatori in battaglie tra le forze del Vietnam del Sud (gli Stati Uniti e i loro alleati) e quelle del Nord, le unità regolari dell’esercito del Vietnam del Nord, più i guerriglieri del Fronte di Liberazione Nazionale (o Viet Cong).”


Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questi due titoli? Facci sapere il tuo parere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro