La copertina di Deponia

Deponia Collection: arriva l’edizione fisica per Nintendo Switch

Ripercorri il viaggio di Rufus con un'edizione fisica ricca di contenuti

Pubblicità

Deponia è un puzzle-game con caratteristiche punta e clicca che riprende le meccaniche e lo stile di titoli come Monkey Island e Broken Sword. Uscito nell’ormai lontano 2012 su PC, finalmente è arrivato anche su Nintendo Switch.

Deponia

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Mantenendo fede alle promesse fatte ad aprile, Super Rare Games è pronta a rilasciare nuove edizioni fisiche per diversi titoli per Nintendo Switch. In particolare oggi parliamo di Deponia Collection, una raccolta dei 4 titoli della serie Deponia che è stata ufficialmente confermata in edizione fisica. Scopri subito da quando sarà possibile acquistare la versione fisica e quali saranno i contenuti dell’edizione esclusiva per collezionisti.

La copertina di Deponia

Deponia Collection: l’edizione fisica e la collector’s edition

Finalmente è ufficiale, con un annuncio su Twitter Super Rare Games ha dato conferma dell’imminente arrivo dell’edizione fisica di Deponia Collection per Nintendo Switch. Le vendite partiranno dal 16 settembre e sarà possibile acquistare la versione retail del titolo (o meglio dei titoli della serie raggruppati in un’unica collezione) attraverso il sito ufficiale di Super Rare Games, su cui è già partito il conto alla rovescia in attesa del lancio.

Da giovedì 16 settembre sarà possibile preordinare l’edizione fisica di Deponia Collection a 63,23€. Le spedizioni, secondo le previsioni attuali, partiranno intorno alla metà di ottobre. Il bundle Deponia Collection conterrà i quattro titoli del punta e clicca di Daedalic Entertainment: Fuga da Deponia, Caos a Deponia, Addio Deponia e Deponia – Il giorno del giudizio. La cartuccia sarà venduta con cover reversibile, manuale a colori, adesivi e tre carte dedicate ai personaggi.

Deponia Collection edizione fisica nintendo switch

Accanto all’edizione retail standard, disponibile in edizione limitata con sole tremila copie disponibili, ci sarà anche un’edizione per collezionisti.

Deponia Collection collector edition switch

La collector’s edition di Deponia Collection includerà all’interno di una scatola da collezione:

  • un art book da 208 pagine con copertina rigida
  • il CD della colonna sonora
  • un set completo di carte
  • un set di adesivi.

Ti ricordo che questa sarà un’edizione a tiratura limitata e ci sono solo mille copie disponibili, il prezzo di vendita è di 110,07 € e le prevendite partono sempre dal 16 settembre come per l’edizione standard.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa edizione fisica? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro