Super Mario Strikers

Super Mario Strikers: Dataminer scoprono modelli inutilizzati nella versione per Nintendo GameCube

Alcuni di questi, piuttosto inquietanti!

Con l’uscita di Mario Strikers: Battle League settata per il 10 giugno 2022, il dataminer “Mario historian” e l’utente di Twitter “Dogon McBanana”, hanno ben pensato di ritornare nel passato del gaming ed iniziare a scavare nei file del titolo originale per Nintendo Gamecube: Super Mario Strikers. Ebbene, ci hanno messo poco per scoprire qualcosa di inaspettato ed anche un po’ inquietante…

Nei file di gioco di Super Mario Strikers, infatti, hanno ritrovato diversi concept di giocatori semi-umanoidi che ricalcavano le sembianze degli effettivi personaggi presenti in-game:

“Stavo scavando tra i file di giochi, ed è evidente come nella build finale di Super Mario Strikers per GameCube ci siano dei modelli di umani generici di cui nessuno ci aveva parlato”.

Altri modelli interessanti che non sono stati utilizzati erano i personaggi di Paper Mario e Super Mario Sunshine. Il “Dull Bones” era stato già ricreato in 3D ed etichettato come “medico” nei file del gioco (come gli infermieri a bordo campo, per intenderci), e alcuni membri dello staff della sicurezza o cameramen erano, per l’appunto, gli abitanti di Delfinia!

A chiudere in bellezza questa carrellata di file inutilizzati troviamo addiritture delle “guardie Goomba”, che in questa veste rassomigliano di più ai picchieri delle regina di alcie nel paese delle meraviglie:

Mario Striker Battle League e Super Mario Strikers: un nuovo capitolo che si aspettava da tempo!

Mario Strikers Battle League

Messi da parte questi (poco) sconvolgenti su Super Mario Strikers, volgiamo finalmente lo sguardo al nuovo capitolo della serie, tanto atteso dai fan Nintendo. Mario Strikers: Battle League, infatti dista esattamente 3 mesi a partire da oggi; certo, parlaimo di 1/4 di anno, ma la speranza è sempre la stessa, ovverosia che Nintendo rilasci una versione Demo del titolo, per farci saggiare la bontà del loro nuovo titolo!

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie videoludiche.

Fonte

Attendo il nuovo titolo sportivo-arcade di Mario ed i suoi amici? faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI