Super Mario Tag Heuer

Super Mario sarà protagonista di una nuova collezione di orologi

Un noto brand di orologi ha annunciato la sua prossima collaborazione con Super Mario

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Super Mario è sempre stato un personaggio di culto, sia per i veri videogiocatori della serie che per i fan meno affezionati. Oramai sono passati dalla sua nascita più di 35 anni e l’idraulico baffuto di Nintendo sembra essere ancora incredibilmente arrestabile.

Mario da sempre è stato protagonista di diverse collaborazioni, sia incentrate sul gaming con contenuti a tema digitali, sia per quanto riguarda il merchandise, film e cartoni animati. Soprattutto in Giappone già negli anni 80/90 era possibile imbattersi in zaini, orologi, vestiti e moto altro a tema Super Mario Bros.

Arrivano gli orologi di Tag Heuer x Super Mario

Durante gli scorsi giorni una nota azienda di orologi da polso ha annunciato una prossima collaborazione con Mario. Il brand in questione è Tag Heuer, un marchio conosciuto in tutto il mondo per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti.

Tag Heuer ha annunciato la collaborazione con Mario per mezzo di un teaser su Twitter piuttosto psichedelico, ricco di grafiche colorate e in sottofondo lo Star Theme a palla. Ancora l’azienda non ha mostrato niente degli orologi a cui sta lavorando per la collaborazione, tuttavia sul sito è presente un countdown in tempo reale che prepara all’effettiva realizzazione della collana, prevista per il 13 luglio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questa nuova collezione? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro